Soppressi treni per Foggia

Soppressi treni per Foggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Lucera Web INTERNO

Ferrovie del Gargano ha comunicato di aver soppresso senza sostituzione la maggior parte dei treni previsti nella giornata di oggi, 24 dicembre, ufficialmente a causa dell'attivazione dell’allerta meteo gialla per neve. Il provvedimento vale anche per la tratta Foggia-Peschici, ma non sono poche le proteste di utenti e viaggiatori che hanno già manifestato perplessità per una decisione che è sembrata forzata e inspiegabile, peraltro senza il ricorso ai mezzi su gomma, già utilizzati in altre occasioni. (Lucera Web)

La notizia riportata su altre testate

Nelle località montane come Monte Sant’Angelo, situata a 796 metri sul livello del mare, si sono registrate deboli nevicate per l’intera giornata, con un accumulo previsto di circa 6 cm. Il 24 dicembre 2024, il Gargano e i Monti Dauni sono stati interessati da condizioni meteorologiche avverse, caratterizzate da nevicate nelle aree montane e precipitazioni miste nelle zone pianeggianti e costiere. (StatoQuotidiano.it)

Vigilia di Natale imbiancata in provincia di Foggia. Questa mattina molti comuni garganici, soprattutto quelli più alti come Monte Sant'Angelo e Roseto Valfortore, si sono svegliati imbiancati. La neve è caduta da ieri sera anche nel resto del Gargano, soprattutto sulle alture dove si è depositata. (La Repubblica)

Si prospetta una vigilia di Natale con allerta meteo su Molfetta e nel resto della provincia di Bari: tutta la Puglia centrale adriatica, infatti, vedrà nella giornata odierna un forte rischio di precipitazioni, potenzialmente anche a carattere nevoso. (MolfettaViva)

Maltempo anche in Puglia, freddo artico e nevicate a bassa quota. Quanto durerà? Le tendenze fino a Capodanno

Paola Caruso ha recentemente condiviso momenti significativi del suo viaggio nella clinica americana, dove si trova insieme al piccolo Michele. Questo viaggio è stato intrapreso per affrontare alcune difficoltà di salute del bambino, il quale ha avuto gravi complicazioni legate a una lesione del nervo sciatico causata da un’iniezione mal eseguita. (SofiaOggi.com)

Vigilia e giorno di Natale con mezza Italia colpita dal maltempo. Neve anche sui monti di Campania, Calabria, Puglia e Sicilia. (leggo.it)

Il vortice che ha raggiunto in queste ore l'Italia, alimentato da fredde correnti di origine artica, si sposterà gradualmente dallo Ionio al Mediterraneo. Il bollettino diramato dalla Protezione civile di Puglia inserisce la Puglia tra le regioni in allerta. (quotidianodipuglia.it)