Serie A, la classifica marcatori dopo le gare di Pasqua: la lista aggiornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Serie A, la classifica marcatori dopo le gare di Pasqua: la lista aggiornata. I dettagli Per quanto riguarda la classifica marcatori, Orsolini raggiunge Lautaro Martinez dell’Inter e insegue Lookman. Il terzo posto del podio, occupato da Thuram, dista solo due lunghezze. Di seguito la lista aggiornata. Per la Lazio il primo a vedersi in lista è Taty. M. RETEGUI 23 M. KEAN 17 M. THURAM 14 A. LOOKMAN 13 L. (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Christopher Jones / Alamy Stock Photo Nuovo clima, nuova cultura, nuova fase della carriera professionale? Un trasloco all’estero richiede una pianificazione minuziosa. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Al termine della partita contro l'Atalanta, Sergio Conceiçao ha risposto alle domande circa il suo futuro, evidenziando il poco rispetto avuto nei suoi confronti: "Non è facile per me perché non hanno neanche tanto rispetto perché si parla dell'allenatore del Milan come uno che non è mai stato dentro al calcio e non è vero" sono state le sue dichiarazioni rilasciate a DAZN, nella quale ha evidenziato un certo fastidio. (Milan News)

Dopo due risultati utili consecutivi, contro Fiorentina e Udinese, per il Milan nella serata di ieri, 20 aprile, è arrivata una sconfitta. I rossoneri, infatti, hanno perso il big match di San Siro contro l’Atalanta per 1-0. (Gianluca Di Marzio)

Il fastidio di Conceiçao e il paragone con Fonseca. I numeri sono in favore del predecessore

FRENATI - "Per me non ci ha frenato il derby: la partita più importante è quella che si gioca. Di solito chi entra ci dà qualcosina in più, ma anche io ho messo Sottil in una posizione non sua. È mancata quella aggressività che noi normalmente andiamo". (SOS Fanta)

Ormai sembra che quando vanno bene le cose dei fare i complimenti, quando vanno male le cose, come c’è una critica, si inalberano tutti". "C’è una certa tendenza al lamento di tutti gli allenatori che io comincio a trovare insopportabile. (Pianeta Milan)

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)