Meteo: Prossima Settimana, Maltempo a più riprese, non ci sarà tregua per nessuno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

Prossima settimana: forte maltempo sull'Italia Prossima settimana: maltempo a più riprese con ancora tante piogge e il rischio di forti temporali su molte delle nostre regioni. La causa va ricercata in un'area di bassa pressione, una sorta di "macchina delle perturbazioni" che staziona nel Nord Atlantico denominata "depressione d'Islanda "e che a più riprese invierà impulsi instabili verso il bacino del Mediterraneo e l'Italia. (iLMeteo.it)

Su altri media

La perturbazione attiva sulla Spagna sabato, 22 marzo 2025, irromperà sull'Italia. Le previsioni di "3BMeteo" per i prossimi giorni. (leggo.it)

Dopo una breve fase di freddo e di tempo stabile e soleggiato, nei prossimi giorni la situazione è destinata nuovamente a peggiorare. L’alta pressione è infatti destinata a indebolirsi e a lasciar spazio ad un flusso umido e perturbato meridionale. (METEO.IT)

Tempo in peggioramento nelle prossime oreIl meteo torna a cambiare! Tra poche ore infatti, un brusco peggioramento avvolgerà alcune regioni del nostro Paese. Meteo: Brusco Peggioramento tra poche ore, ecco cosa accadrà (iLMeteo.it)

Dopo una breve fase di freddo e di tempo stabile e soleggiato, nei prossimi giorni la situazione è destinata nuovamente a peggiorare. Già nel corso della giornata di venerdì 21 vedremo gradualmente aumentare la nuvolosità al Nord e su parte del Centro per l’avvicinarsi di una prima perturbazione (la n. (METEO.IT)

Maltempo in arrivo sull'Italia, con tanta pioggia e il rischio di forti temporali su molte delle nostre regioni secondo le previsioni meteo della prossima settimna. Il peggioramento del quadro, nei primi giorni di primavera, è legato ad un'area di bassa pressione' che staziona nel Nord Atlantico: la 'depressione d'Islanda' a più riprese invierà impulsi instabili verso il bacino del Mediterraneo e l'Italia. (Adnkronos)

Tra poche ore, le condizioni meteo torneranno a peggiorare, a partire dal Nord Italia, a causa di una perturbazione atlantica, che darà il via a una lunga fase perturbata, che potrebbe addirittura accompagnarci fino all’inizio di aprile. (MeteoLive.it)