Umbria, la corsa disperata di Conte e Schlein all'ultimo giorno utile. Rumors: sta per accadere qualcosa di clamoroso?

Umbria, la corsa disperata di Conte e Schlein all'ultimo giorno utile. Rumors: sta per accadere qualcosa di clamoroso?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Chiusura di campagna elettorale a Terni con i presidenti di Regione del centrodestra per Donatella Tesei, governatrice uscente e ricandidata. «Abbiamo condiviso insieme anni anche molto complicati e ci siamo dati sostegno, quindi sono contenta di chiuderla con loro» ha spiegato Tesei, sottolineando che «in coalizione c’è compattezza sulle idee e sui programmi per questa regione. E credo - ha aggiunto - che questa sia una forza molto molto importante. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono volati stracci fino Nell'ex campo largo - o campo monco- la vigilia è stata agitatata da polemiche furibonde, sancendo un solco profondo tra i due principali attori della coalizione. (Secolo d'Italia)

Elly Schlein ha puntato tutto sulla sindaca di Ass… Perché con la Liguria rimasta clamorosamente in mano al centrodestra, nonostante il caso Toti e gli arresti, questa ex roccaforte rossa, passata cinque anni fa alla Lega, può fare da ago della bilancia, quando i partiti dovranno fare un resoconto. (la Repubblica)

Dalla Liguria è arrivato un primo colpo, ma i botti piu’ grossi sono attesi da lunedi’, quando si conosceranno i dati delle Regionali in Emilia Romagna e, soprattutto, in Umbria. (Agenda Politica)

Emilia Romagna, Elly Schlein e l'incubo del 39,3 per cento: il tormento della segretaria

TERNI — «Unità», urla la piccola folla che si raduna su un marciapiedi, davanti all’ospedale Santa Maria di Terni. Davanti, stretti dalla ressa di telecamere e taccuini, compaiono i leader dell’ex campo largo: Elly Schlein, Giuseppe Conte, i rossoverdi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (la Repubblica)

A tre settimane dal violento nubifragio che ha colpito Arenzano, in provincia di Genova, e la Liguria, durante l’allerta arancione del 26 ottobre, è arrivata la conferma del ritrovamento degli abiti di Davide Violin, il ristoratore 62ennetrascinatovia dalla piena del rio Lissuolo, ingrossato dalle intense piogge che avevano bersagliato il territorio gonfiando il torrente. (Il Giornale d'Italia)

È questa l'asticella sotto la quale il Pd non può scendere in Emilia-Romagna, altrimenti per Elly Schlein sarebbe un vero e proprio smacco. D'altronde il metro di paragone è il risultato delle Regionali del 2020. (Liberoquotidiano.it)