Audi Q5 Sportback, svelata la seconda generazione del SUV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di anticipazioni, tra foto spia e anteprime, la nuova Audi Q5 Sportback è finalmente pronta a fare il proprio debutto. La seconda generazione del popolare SUV coupé tedesco arriva con una serie di novità che vanno ben oltre il semplice restyling estetico. Il design, come abbiamo detto, è rinnovato, ma c’è l’introduzione di nuove tecnologie e una spinta verso l’efficienza energetica grazie alla tecnologia ibrida. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Anche la terza generazione del Suv tedesco si arricchisce della versione con la coda spiovente: sotto al cofano motori benzina e Diesel, tutti ibridi e con potenze fino a 367 cv Audi Q5 Sportback 2024 (Auto.it)
La seconda generazione del SUV coupé si presenta con una gamma interamente ibrida, grazie alla tecnologia mild-hybrid (MHEV) plus a 48 Volt. Ecco Audi Q5 Sportback, una vettura che secondo la Casa dei Quattro Anelli incarna l’unione tra l’anima sportiva e la praticità quotidiana di uno sport utilty. (QN Motori)
Il marchio dei quattro anelli svela la seconda generazione di Audi Q5 Sportback e SQ5 Sportback. Tre le motorizzazioni disponibili al lancio, tutte ibride dotate del sistema elettrico Mhev plus ad alta efficienza, in particolare, il 2.0 litri Tfsi e il 2.0 litri Tdi, entrambi da 204 Cv, mentre la SQ5 Sportback, modello di punta della serie, sempre al lancio, può contare sul propulsore V6 Tfsi da tre litri e 367 Cv di potenza. (La Gazzetta dello Sport)
Più avanti, questo nuovo modello sarà proposto pure con powertrain ibridi Plug-in. La seconda generazione del SUV Coupé offre motorizzazioni elettrificate e non manca nemmeno il diesel. (HDmotori)
Audi ha presentato l'importante restyling della Q5 Sportback, la versione coupé del suo SUV più venduto a livello globale. Il nuovo modello sarà disponibile in prevendita da dicembre, con consegne previste per la primavera 2024 e prezzi a partire da 54.800 euro in Germania. (Tom's Hardware Italia)
Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. La nuova Audi Q5 Sportback si presenta come un’evoluzione della precedente generazione, combinando un design sportivo e muscoloso con un’anima tecnologica e una gamma di motorizzazioni 100% ibride. (Virgilio)