Corsa Champions League: sette squadre in corsa, il calendario a confronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corsa Champions League, il confronto tra i calendari delle squadre che si giocano l’accesso alla competizione: 6 squadre in 6 punti Dopo domenica, con Germania Italia, finirà la sosta nazionali e i calciatori torneranno così nei rispettivi club per l’ultima parte di stagione. Alle spalle di Inter e Napoli, pronte a giocarsi lo Scudetto fino […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
BONUS – La UEFA ha oggi elargito i bonus relativi alla qualificazione ai playoff e agli ottavi di finale di Champions League. Si tratta del quarto pagamento che viene riconosciuto ai club partecipanti alla competizione e questa volta i soldi li hanno ricevuti solamente 24 squadre. (Inter-News)
La gara di ritorno si disputerà al Signal Iduna Park di Dortmund nella serata di domenica 23 marzo. Dopo la sconfitta contro la Germania, l’Italia parte in svantaggio al ritorno: cosa serve agli azzurri per le semifinali di Nations League (GianlucaDiMarzio.com)
Fiorentina-Sampdoria Primavera Women 2-1, non è bastata la rete di Divittorio alle blucerchiate: le viola si aggiudicano il match di recupero (SampNews24.com)

Alcune delle giovani donne lametine che hanno frequentato negli anni passati il corso gratuito sulla “Leadership al femminile” promosso dal Soroptimist International d’Italia hanno raccontato la loro esperienza in occasione dell’incontro promosso dal Soroptimist club di Lamezia Terme che si è svolto nella sala degli affreschi della Biblioteca comunale “Oreste Borrello” a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)
Giovedì 20 e domenica 23 marzo gli azzurri giocheranno i quarti di finale della Nations League contro la Germania, confronto che segnerà anche il futuro percorso di qualificazione alla Coppa del Mondo 2026 della Nazionale. (Calciomercato.com)
Chi passerà il turno accederà alla Final Four 2025 che avrà come sedi Torino (nel caso fosse la Nazionale Azzurra a qualificarsi) oppure Monaco e Stoccarda (qualora fosse la Germania a scollinare il doppio confronto). (Fanpage.it)