Fiorentina-Sampdoria Primavera Women 2-1, le blucerchiate sconfitte nel match di recupero contro le viola. Il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Sampdoria Primavera Women 2-1, non è bastata la rete di Divittorio alle blucerchiate: le viola si aggiudicano il match di recupero La Sampdoria Primavera Women esce sconfitta nel match contro la Fiorentina disputato oggi al Viola Park dopo il rinvio dei giorni scorsi dovuto al maltempo che aveva colpito la Toscana. Al centro sportivo Davide Astori, le viola si sono imposte con le reti di Bacaro e Barsali, non è bastata alle blucerchiate il gol di Divittorio. (SampNews24.com)
Su altri media
L’Italia di Spalletti ha perso la prima partita dei quarti di finale di Nations League. La Germania ha rimontato l’iniziale gol di Tonali con Kleindienst e Goretzka, portando a casa la prima sfida con il risultato di 1-2. (GianlucaDiMarzio.com)
Petar Sucic, promesso sposo dell’Inter che lo ha già acquistato per 14 milioni di euro, è tornato ieri sera in campo partecipando nel finale al prestigioso successo ottenuto dalla Croazia sulla Francia nel match di andata dei quarti di finale di Nations League. (InterNews24.com)
Domani si giocherà il recupero del match del campionato Primavera Femminile tra Fiorentina e Sampdoria con fischio d’inizio alle ore 14.30. A renderlo noto è la FIGC Femminile attraverso un comunicato. (SampNews24.com)
Tempo di nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
L’Italia di Luciano Spalletti ha di fronte 180 minuti decisivi. (Calciomercato.com)
Ma c’è un altro set da giocare ed entrambi i tecnici danno ampio spazio a tutta la rosa: ne esce un quarto set spettacolare ed emozionante, dove tutti sono stati protagonisti. La Sir Sicoma Monini Perugia sarà l’unica squadra italiana alla Final Four di Champions League, in programma a Łódź, in Polonia, dal 16 al 18 Maggio prossimi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)