F1, GP Belgio. Leclerc: "Porteremo nuovi elementi per aver più consistenza"

F1, GP Belgio. Leclerc: Porteremo nuovi elementi per aver più consistenza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il pilota della Ferrari ha analizzato la stagione svolta finora: "Credo sia da dividere in due: la prima parte è stata molto positiva soprattutto sul massimizzare la nostra macchina e il nostro potenziale, la seconda un po’ meno". E sulle difficoltà avute sulla SF-24: "In qualifica abbiamo fatto più fatica che in gara. Dobbiamo portare nuovi pezzi per avere un po’ più di consistenza che ci è mancata nelle ultime gare". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. (Digital-Sat News)

Quarto e quinto tempo per le Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, poi c'è la prima Ferrari, al sesto posto con Charles Leclerc. L'olandese della Red Bull in 1'43"372 ha messo in fila la McLaren di Oscar Piastri, staccato di mezzo secondo, e la Williams di Alex Albon. (La Gazzetta dello Sport)

Quarto e quinto posto per le Ferrari di Charles Leclerc (+0"577) e Carlos Sainz (+0"838). (Tiscali)

F1, GP Belgio: comodi i tifosi a Spa, nel bosco sull'amaca. VIDEO

“Ci sono il settore uno e il settore tre dove abbiamo la velocità massima, e poi un settore centrale molto lungo dove serve avere la velocità in curva. Quindi è molto difficile trovare il giusto equilibrio. (SPORTFACE.IT)

Ho avuto la fortuna di seguire le libere in un punto unico delle libere, dove si va in picchiata. Una sensazione incredibile che mi fa sentire davvero molto fortunato. E provo a trasmettervi queste emozioni nel VIDEO. (Sky Sport)

F1, GP BELGIO: HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)