F1. Ferrari, Leclerc: “Abbiamo perso abbastanza punti, ora non sperimenteremo più”. E di Binotto in Audi dice...

F1. Ferrari, Leclerc: “Abbiamo perso abbastanza punti, ora non sperimenteremo più”. E di Binotto in Audi dice...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it SPORT

Al quinto weekend di gara in sei settimane, come riescono i piloti di Formula 1 a mantenere il ritmo sia dal punto fisico che da quello mentale? “La tripletta è stata difficile, perché abbiamo cominciato con un risultato pessimo, e abbiamo continuato con quella tendenza – ha risposto il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, a una domanda di Automoto.it -. Poi a Budapest è arrivata una nota positiva, che mi permette di tenere il ritmo. (Automoto.it)

Ne parlano anche altre testate

Ho avuto la fortuna di seguire le libere in un punto unico delle libere, dove si va in picchiata. Una sensazione incredibile che mi fa sentire davvero molto fortunato. E provo a trasmettervi queste emozioni nel VIDEO. (Sky Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17. (Digital-Sat News)

Leclerc, Ferrari sulla retta via: "Con altri aggiornamenti torneremo a vincere"

Lontani tutti gli altri a partire dalle Mercedes di Russell e Hamilton, a 9 decimi, e la Ferrari di Leclerc, sesto a quasi un secondo. In difficoltà nel confronto con Verstappen anche il compagno Perez (7°), Norris (8°) e Sainz, autore del nono tempo a un secondo e due decimi di ritardo. (Eurosport IT)

Quindi è molto difficile trovare il giusto equilibrio. “Ci sono il settore uno e il settore tre dove abbiamo la velocità massima, e poi un settore centrale molto lungo dove serve avere la velocità in curva. (SPORTFACE.IT)

Tra le due gare, Leclerc guardava a Spa-Francorchamps con più cautela, perché sarebbero tornati curvoni a velocità in grado di riportare il rimbalzo aerodinamico. (Autosprint.it)