Formula 1, Belgio: Piastri può bissare il successo dell’Hungaroring?

Formula 1, Belgio: Piastri può bissare il successo dell’Hungaroring?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

Formula 1, Belgio: Piastri può bissare il successo dell’Hungaroring? Tutto pronto per il prossimo appuntamento con la Formula 1. Questo fine settimana si correrà in Belgio, per la quattordicesima e ultima tappa prima della tanto agognata pausa estiva. Cosa c’è da aspettarsi dal circuito Spa-Francorchamps? Scopriamolo insieme. Dopo le ultime eccellenti prestazioni, c’è molta curiosità circa un possibile altro exploit della McLaren (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi a Budapest è arrivata una nota positiva, che mi permette di tenere il ritmo. (Automoto.it)

Prime libere del Gp del Belgio con tempi in altalena. Verstappen chiude al comando in 1:43.372. Il campione in carica, che scontera' 10 posizioni in griglia per cambio del motore, e' apparso decisamente in forma. (Sport Mediaset)

Seconda sessione di prove libere in quel di Spa, dove Verstappen ha primeggiato in mattinata. Il Campione del mondo in carica dovrà scontare una penalità di 10 posizioni domenica per cambio dell'ICE, tuttavia mostra forti segnali. (f1world.it)

F1, GP Belgio: comodi i tifosi a Spa, nel bosco sull'amaca. VIDEO

Abbiamo i dati e li analizzeremo. Penso che abbiamo iniziato abbastanza positivamente oggi, la seconda sessione di prove forse non è andata bene come volevamo, quindi abbiamo alcune cose da guardare, soprattutto con tutti i cambiamenti che abbiamo fatto sulla macchina”. (SPORTFACE.IT)

Lontani tutti gli altri a partire dalle Mercedes di Russell e Hamilton, a 9 decimi, e la Ferrari di Leclerc, sesto a quasi un secondo. In difficoltà nel confronto con Verstappen anche il compagno Perez (7°), Norris (8°) e Sainz, autore del nono tempo a un secondo e due decimi di ritardo. (Eurosport IT)

F1, GP BELGIO: HIGHLIGHTS DELLE PROVE LIBERE (Sky Sport)