Miglior tempo per Norris nelle Fp2 in Belgio, quarto Leclerc

Miglior tempo per Norris nelle Fp2 in Belgio, quarto Leclerc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

Il britannico precede Piastri e Verstappen, quinto Sainz, Hamilton chiude la top 10 SPA-FRANCORCHAMPS (BELGIO) (ITALPRESS) - Lando Norris, con il tempo di 1'42"260, ha chiuso in testa le FP2 del Gp del Belgio. Il pilota britannico della McLaren ha preceduto il compagno di squadra Oscar Piastri (+0"215) e il campione del mondo, Max Verstappen (Red Bull, +0"217). Quarto e quinto posto per le Ferrari di Charles Leclerc (+0"577) e Carlos Sainz (+0"838). (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Incognita meteo per l'appuntamento del Mondiale a Spa-Francorchamps. Scopriamo nei dettagli cosa dicono le previsioni per la tre giorni in pista. Tutto il weekend è LIVE su Sky e in streaming su NOW F1, GP BELGIO: LA DIRETTA DELLE PROVE LIBERE Il meteo per le prove libere del GP del Belgio (Sky Sport)

Seconda sessione di prove libere in quel di Spa, dove Verstappen ha primeggiato in mattinata. Il Campione del mondo in carica dovrà scontare una penalità di 10 posizioni domenica per cambio dell'ICE, tuttavia mostra forti segnali. (f1world.it)

Chiude la top 10 l'Aston Martin di Stroll. Lontani tutti gli altri a partire dalle Mercedes di Russell e Hamilton, a 9 decimi, e la Ferrari di Leclerc, sesto a quasi un secondo. (Eurosport IT)

F1, GP Belgio: comodi i tifosi a Spa, nel bosco sull'amaca. VIDEO

Tra le due gare, Leclerc guardava a Spa-Francorchamps con più cautela, perché sarebbero tornati curvoni a velocità in grado di riportare il rimbalzo aerodinamico. (Autosprint.it)

HIGHLIGHTS DELLE LIBERE (Sky Sport)

Il circus è all'Università della F1, nella suggestiva pista di Spa, che nasce nel cuore delle Ardenne. Qui i boschi circondano il circuito e i tifosi ne approfittano mettendosi comodi all'ombra degli alberi. (Sky Sport)