PAOLONI AL TG1: SANZIONI SEVERE E NORME ADEGUATE A TUTELARE IL NOSTRO SERVIZIO IN FAVORE DELLA COLLETTIVITÀ

PAOLONI AL TG1: SANZIONI SEVERE E NORME ADEGUATE A TUTELARE IL NOSTRO SERVIZIO IN FAVORE DELLA COLLETTIVITÀ
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sindacato Autonomo di Polizia INTERNO

PAOLONI AL TG1: SANZIONI SEVERE E NORME ADEGUATE A TUTELARE IL NOSTRO SERVIZIO IN FAVORE DELLA COLLETTIVITÀ “Servono sanzioni severe e norme adeguate a tutelare il nostro servizio in favore della collettività”. Lo ha detto al Tg1 il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni, in merito ai... (Sindacato Autonomo di Polizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non è bello vedere gente poliziotti schierata, già siam nervosi tutti, gli faccia abbassare gli scudi, almeno abbassare gli scudi": e così a richiesta del responsabile della Rete dei patrioti, il movimento di estrema destra che sabato ha sfilato tra le vie del centro di Bologna, la funzionaria incaricata dell'ordine pubblico fa abbassare le protezioni ai poliziotti schierati in tenuta anti-sommossa. (Fanpage.it)

Dall’altra parte, mezzo governo si è mobilitato per metterlo sotto accusa. Arrivando a evocare la “trappola”, il “bengala lanciato in campagna elettorale”. (Il Fatto Quotidiano)

Sabato 9 novembre, a Bologna, si è tenuto un corteo di militanti di CasaPound negli stessi momenti in cui sfilava la manifestazione antifascista. Il gruppo di estrema destra ha marciato per le strade del capoluogo emiliano, con le forze dell'ordine che hanno evitato che i due cortei entrassero in contatto tra loro. (Il Sole 24 ORE)

Il corteo dell’estrema destra e quello antifascista dei collettivi: il centro di Bologna è blindato

Matteo Lepore, classe 1980, esponente del Partito Democratico e sindaco di Bologna dal 2021. Alcune decisioni assunte per la città metropolitana lo hanno portato al centro del dibattito nazionale, come nel caso del limite di velocità di 30 km orari in tutta la città che ha generato di fatto uno scontro frontale con il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. (LA NOTIZIA)

Bologna. Romano (Siulp): “La Polizia non si fa condizionare dalle competizioni elettorali. Siamo abituati a critiche infondate ma stavolta si è sfociati nel grottesco”. (SIULP Nazionale)

Una manifestazione autorizzata dalla Questura, e che il sindaco di Bologna Matteo Lepore ha chiesto ancora poche ore fa di spostare perché la città «non… (La Repubblica)