La diretta da Wall Street | Borse Usa chiudono positive, nuovo record per l’S&P500 (+0,8%)

La diretta da Wall Street | Borse Usa chiudono positive, nuovo record per l’S&P500 (+0,8%)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 14 ottobre ore 20 Le borse statunitensi chiudono in rialzo: Dow Jones +0,5%% S&P500 +0,8% con il nuovo record di tutti i tempi a 5.859,95 punti, Nasdaq +0,9%. Da segnalare le dichiarazioni di Christopher Wallen, componente del Comitato di politica monetaria della Fed (Fomc): la Fed deve essere «più cauta» riguardo al ritmo dei prossimi tagli dei tassi, mentre gli ultimi dati economici evidenziano che il rischio inflazionistico non è scomparso. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Le azioni del gruppo bancario americano segnano +1,7% nei primi scambi a New York, dopo un +25% da inizio anno. Jp Morgan registra un terzo trimestre migliore del previsto, con un aumento del 3% del margine netto d'interesse a 23,4 miliardi di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gli Indici di Wall Street continuano a mostrare forza con l’S&P 500 che ha raggiunto un nuovo massimo di chiusura, sostenuto da un aumento di fiducia degli investitori e da forti guadagni nel mercato azionario. (FX Empire Italy)

I titoli legati ai semiconduttori guidano i guadagni, con l'S&P 500 che supera il record di chiusura stabilito venerdì, grazie a risultati incoraggianti da parte delle principali banche che hanno aperto la stagione degli utili del terzo trimestre. (Websim)

Tonica Wall Street. Entra nel vivo la earning season

NVIDIA apre al NASDAQ mentre i mercati mostrano volatilità (Milano Finanza)

Nel 2024 l'indice è cresciuto del +7,5% con le big banks (Citigroup, Wells Fargo, JPMorgan, Bank of America) in performance a doppia cifra e le banche regionali che arrancano in fondo al gruppo. Fatto (Websim)

Amgen Dow Jones (LA STAMPA Finanza)