PSG, Skriniar: "Non sono felice, sto giocando poco. Sul futuro..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sul futuro al PSG "Questa estate ci sono stati diversi colloqui con il club, il direttore e il mister. Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. Sono uscite anche ipotesi di prestito, visto che il mercato era quasi finito. Ma ho deciso di restare, lottare per avere una chance. In passato mi è già successo, e ne sono uscito sempre bene". Rapporto con Luis Enrique "Non sono felice di questa situazione, ma la accetto. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Juventusnews24.com, il giornalista Paolo Paganini ha parlato dell'accostamento di Milan Skriniar alla Juventus come rinforzo per gennaio: "L’ipotesi Skriniar ad oggi è da scartare. È vero che Skriniar è fuori dal progetto tecnico del Paris Saint-Germain, ma sia per l’ingaggio, parliamo di 10 milioni di euro netti più due di bonus, sia anche per le caratteristiche tecniche e tattiche che vuole Thiago Motta, Skriniar al momento è un po’ fuori dall’idea di poter in qualche modo arrivare a gennaio a Torino. (L'Interista)

Ortiz Juve, idea dal Brasile. Il pupillo di Giuntoli è il colpo per gennaio? Cifre e dettagli: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)

Scappato via dall'Inter dopo essersi rifiutato di rinnovare il contratto con l'Inter, Milan Skriniar ha inseguito i soldi e l'ambizione europea del PSG ma nell'arco di due anni è finito quasi nel dimenticatoio. (L'Interista)

Osimhen: “Il Galatasaray un privilegio, stavo per andare altrove”

Otrebbe rafforzare immediatamente la rosa senza incidere troppo sul bilancio. (ilBianconero)

Milan Skriniar sarebbe interessato a un trasferimento di alto profilo alla Juventus, i bianconeri sono decisi a valutare il rinforzo di Skriniar per la squadra di Motta e l'operazione potrebbe concretizzarsi nel mese di gennaio. (Tutto Juve)

“Per me è un privilegio venire al Galatasaray. L’attaccante nigeriano svela i retroscena della sua scelta e l’importanza del collettivo nel suo nuovo club (Napolipiu.com)