Giorgia Meloni e il dossieraggio (che non c'è) sui conti spiati

Giorgia Meloni e il dossieraggio (che non c'è) sui conti spiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

"Dacci oggi il nostro dossieraggio quotidiano" ha scritto la premier Giorgia Meloni sui social, pubblicando una card che la ritrae insieme a sua sorella Arianna e un titolo del Giornale, che a sua volta riprende una notizia di Domani che parla del licenziamento di un dipendente di una filiale barese di Intesa Sanpaolo che aveva "spiato" oltre 3.500 conti correnti di politici, militari, sportivi e personaggi noti. (Today.it)

Su altre fonti

Lo scrive su Facebook la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a proposito dell'inchiesta della Procura della Repubblica di Bari relativa ad un ex dipendente di banca per accessi «abusivi» a banche dati. (Corriere della Sera)

La premier Giorgia Meloni, sua sorella Arianna, l’ex compagno Andrea Giambruno. E ancora: i ministri Daniela Santanchè e Guido Crosetto. E il procuratore antimafia Giovanni Melillo. Sono solo alcuni dei personaggi spiati attraverso il proprio conto corrente da un ex dipendente di Intesa San Paolo. (Open)

Intervista all'esperto informatico che difende l'hacker siciliano che ha violato i sistemi di sicurezza delle istituzioni e delle aziende italiane: 'La sua vicenda dimostra che i dispositivi di protezione hardware e software sono un colabrodo' (Adnkronos)

Meloni dopo i conti spiati si sente accerchiata: «Vogliono sovvertire il voto»

Un (ormai ex) dipendente di Banca Intesa ha potuto analizzare, senza averne alcun titolo, i conti correnti della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Se consideriamo … (Il Fatto Quotidiano)

Spiati i conti correnti della premier Meloni, di sua sorella Arianna e di altre migliaia di persone Inchiesta della Procura di Bari rivelata dal quotidiano Domani: sono oltre 6mila gli accessi abusivi di un funzionario di Intesa San Paolo che è stato licenziato (Dire)

L’estate dei complotti sembra avere una coda autunnale, c’è solo da aggiornare il file. PAFOS (CIPRO). (La Stampa)