Le pagelle di Torino-Lecce: Milinkovic-salva di nuovo i granata, Pedersen rimandato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Il portiere decisivo con un doppio intervento su Krstovic nel giro di pochi minuti, il norvegese delude e viene sostituito all’intervallo: le pagelle MILINKOVIC-SAVIC 7: due parate decisive nel giro di pochi minuti, nel secondo tempo, tutte e due su Krstovic, evitano al Torino il peggio. VOJVODA 6: la sua partita finisce al 19′ del primo tempo, quando si accascia per un problema muscolare. Fino a quando è in campo il Lecce dalle sue parti non passa (pt 20′ WALUKIEWICZ 5.5: parte timido e concede più del giocatore che ha sostituito) COCO 6: nemmeno un giro di lancette e deve già intervenire, presagio di un pomeriggio impegnativo. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO MILINKOVIC SAVIC – A margine dello 0-0 casalingo contro il Lecce, Vanja Milinkovic-Savic a parlato degli obiettivi del Torino. TORINO MILINKOVIC SAVIC – Così il portiere serbo: “Era difficile affrontare il Lecce perché non eravamo al massimo, se sono stato premiato come migliore in campo significa che qualcosa non ha funzionato. (Europa Calcio)

Il Torino di Vanoli, tra le note più positive di questa prima parte di campionato, riceve il Lecce allo Stadio Torino. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

SENZA GOL – Nella quarta giornata di Serie A, la sfida tra Torino e Lecce termina sul risultato di 0-0. Poche occasioni nel primo tempo, con Morente e Krstovic che sprecano per i salentini. Il montenegrino va poi vicino per due volte al gol nella ripresa, ma Milinkovic-Savic è decisivo con due grande parate. (Inter-News.it)

Torino, le pagelle di CM: Zapata annullato, Coco ancora decisivo|Serie A

I granata incappano nel primo passo falso stagionale confermando le difficoltà contro le piccole. Termina Torino-Lecce ed è il momento delle pagelle. (Toro News)

Krstovic ci prova in tutti i modi, ma Milinkovic-Savic tira giù il bandone: Torino-Lecce finisce 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Conferma così il buon momento di forma che sta vivendo.Vojvoda 6: sfortunato il difensore del Torino che è costretto ad abbandonare il campo dopo appena venti minuti per un problema muscolare. Walukiewicz 6: inizialmente in difficoltà contro Rebic, riesce poi a prendere le misure al croato e agli avversari)Coco 6,5: anche quest’oggi è uno dei migliori nella formazione granata, dimostrandosi sempre un centrale tosto e difficile da superare. (Calciomercato.com)