Dovbyk vuole giocare a tutti i costi. Occasione Le Fée a centrocampo

Dovbyk vuole giocare a tutti i costi. Occasione Le Fée a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma rischia di restare senza bomber. Artem Dovbyk, infatti, ieri non si è allenato a causa del solito fastidio al ginocchio che lo mette in dubbio per la sfida di stasera contro il Torino. L'ucraino proverà a stringere i denti ed è stato comunque convocato da Ivan Juric che conta di averlo al centro dell'attacco, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport. Decisivo sarà il provino di questa mattina per Dovbyk, che fin qui non si è mai fermato e ha segnato quasi il 50% delle reti della Roma in campionato (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

I granata recuperano un giocatore fondamentale e allo stesso tempo vedono scatenare la furia di Paolo Vanoli. Nessun miracolo, ma una diagnosi clamorosamente sbagliata. (La Stampa)

L’obiettivo di Paolo Vanoli è presentare un Toro “di personalità”, che sia in grado di assorbire, gestire e affrontare la pressione che domani sera eserciterà una Roma in crisi in uno stadio Olimpico che vorrà a tutti i costi una vittoria. (La Gazzetta dello Sport)

Sarà uno scherzo del destino, sarà una coincidenza, oppure è l'ennesima storia di calcio come tante altre. Il calcio di inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Olimpico. (Quotidiano Sportivo)

Roma-Torino: le info per vivere il match allo Stadio Olimpico

A Firenze è stato probabilmente registrato il momento più basso della stagione, almeno così si augurano i tifosi, ma ora la nave ha aggiustato la rotta, pronta per abbandonare il mare in tempesta e navigare verso lidi meno insidiosi. (Il Romanista)

ROMA TORINO VANOLI – Il Torino arriva all’Olimpico con il morale sicuramente più sollevato. La vittoria interna contro il Como ha scacciato via qualche nube tossica dalla testa dei ragazzi di Vanoli. Contro la Roma è quindi una partita da ingresso prepotente nel tavolo delle grandi, con la prospettiva che potrebbe diventare lo sgambetto decisivo per il proprio ex allenatore Tutte le novità di formazione (RomaNews)

La partita è in programma giovedì 31 ottobre alle 20.45: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (AS Roma)