Yildiz si sblocca in Champions: i fantallenatori lo attendono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Prima rete stagionale, prima rete in Champions League. La carriera di Kenan Yildiz sconfina anche in Europa e lo fa portandosi a casa un record che sembrava scritto nelle stelle. Con la rete al PSV, il turco è il più giovane marcatore della Juventus in Champions League: Yildiz supera proprio Del Piero, con un gol alla Del Piero. Una sorta di investitura indiretta, avallata da quel numero 10 sulle spalle che il giovane bianconero indossa con leggerezza. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus apre con un 3-1 contro il PSV Eindhoven la sua campagna in Champions League, un successo prezioso per iniziare nel migliore dei modi all'Allianz Stadium. Buona la prima anche per Thiago Motta, soddisfatto ma non al 100% della prestazione dei suoi , come conferma a Sky Sport: "". (Eurosport IT)

"Un buon risultato. Era importante ottenere la vittoria. Ora dobbiamo subito pensare al Napoli". Juve, Thiago Motta: "Ora pensiamo subito al Napoli. Gatti? Distorsione" (Tutto Napoli)

Ione hanno fatto registrare un sold out allo Stadium, tutto esaurito e oltre 40 mila biglietti staccati. (ilBianconero)

Padovano: "Yildiz? Sembrava tutto scritto. La Juve non può rinunciare a..."

Yildiz come Del Piero, la Juve strapazza il PSV. Ma Motta non è del tutto soddisfatto (TUTTO mercato WEB)

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

A Sky, Padovano ha commentato: "La Juventus è partita un po' timida nei primi quindici minuti, ha lasciato il pallino al PSV, ma poi ha alzato il baricentro, ha iniziato a pressare, e con gli inserimenti di Nico Gonzalez , Koopmeiners e McKennie ha cambiato marcia. (Tuttosport)