Padovano: "Yildiz? Sembrava tutto scritto. La Juve non può rinunciare a..."

Padovano: Yildiz? Sembrava tutto scritto. La Juve non può rinunciare a...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un altro segno del destino. Tra gli ex giocatori che hanno analizzato la vittoria (3-1) della Juve sul Psv , nella prima giornata della nuova Champions League , c'era Michele Padovano : lui che insieme a Del Piero , il 13 settembre 1995 a Dortmund , e come Yildiz , nella notte del suo debutto nella massima competizione europea per club, ha segnato in Champions all'esordio con la maglia bianconera. A Sky, Padovano ha commentato: "La Juventus è partita un po' timida nei primi quindici minuti, ha lasciato il pallino al PSV, ma poi ha alzato il baricentro, ha iniziato a pressare, e con gli inserimenti di Nico Gonzalez , Koopmeiners e McKennie ha cambiato marcia. (Tuttosport)

Su altri media

Una Juventus che sa attaccare e difendere... L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. (Tutto Napoli)

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)

Sicuramente però è stata la notte di Kenan Yildiz, il nuovo numero 10 bianconero che incanta ricordando un certo Alex Del Piero, ma non solo, è stata anche la notte di Nico G (ilBianconero)

Juventus, Thiago Motta: "Subìto troppo il PSV. Vlahovic? I gol arriveranno"

Prima rete stagionale, prima rete in Champions League. La carriera di Kenan Yildiz sconfina anche in Europa e lo fa portandosi a casa un record che sembrava scritto nelle stelle. (Fantacalcio ®)

In spaccata, leva un pericolo sul gong della pausa, esce ammaccato. Leggi la cronaca della gara Gol a parte, parate comode e 92 minuti di pacchia. (Corriere della Sera)

E ancora, con uno sguardo al big match col Napoli in campionato: " Possiamo fare meglio nella fase di possesso, ma non per estetica, per arrivare al risultato. (Eurosport IT)