Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente

Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Notti di prime volte in casa Juve: il ritorno in Champions League è da incorniciare per i ragazzi di Thiago Motta. Il ritorno in Champions League della Juventus è da sogno: 3 reti ed emozioni da serata memorabile contro il PSV. Esordio da allenatore nella massima competizione europea da sogno anche per Thiago Motta. Il tecnico ha schierato in campo i migliori 11 per affrontare un club organizzato come quello olandese, vincitore dell’ultimo campionato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Con la rete al PSV, il turco è il più giovane marcatore della Juventus in Champions League: Yildiz supera proprio Del Piero, con un gol alla Del Piero. Una sorta di investitura indiretta, avallata da quel numero 10 sulle spalle che il giovane bianconero indossa con leggerezza. (Fantacalcio ®)

E ancora, con uno sguardo al big match col Napoli in campionato: " Possiamo fare meglio nella fase di possesso, ma non per estetica, per arrivare al risultato. (Eurosport IT)

Ottimo esordio per la Juventus in Champions League. A Torino contro il PSV Eindhoven la squadra bianconera ha vinto 3-1 archiviando la pratica olandese nei primi 52 minuti grazie alle reti di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Yildiz notte da sogno: battuto il record di Del Piero

"Ha fatto una buona partita Manu e sono contento della sua partita. L'allenatore della Juve Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Psv. (Tutto Napoli)

Ione hanno fatto registrare un sold out allo Stadium, tutto esaurito e oltre 40 mila biglietti staccati. (ilBianconero)

All’esordio assoluto nella nuova super Champions League, la Juventus di Thiago Motta risponde presente, demolendo il PSV con secco 3-1. Ad aprire le danze ci pensa Kenan Yildiz che, con la numero 10 sulle spalle, regala ai suoi compagni e tifosi un gol degno della storica bandiera, Alessandro Del Piero. (JMania)