Juventus-PSV, le PAGELLE dei GIORNALI: Yildiz un vero 10, Bremer un muro, Danilo...

Juventus-PSV, le PAGELLE dei GIORNALI: Yildiz un vero 10, Bremer un muro, Danilo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ione hanno fatto registrare un sold out allo Stadium, tutto esaurito e oltre 40 mila biglietti staccati. Sicuramente però è stata la notte di Kenan Yildiz, il nuovo numero 10 bianconero che incanta ricordando un certo Alex Del Piero, ma non solo, è stata anche la notte di Nico G (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ritorno in Champions League della Juventus è da sogno: 3 reti ed emozioni da serata memorabile contro il PSV. Esordio da allenatore nella massima competizione europea da sogno anche per Thiago Motta. (SpazioJ)

Un giudizio su Locatelli? Juve, Thiago Motta: "Ora pensiamo subito al Napoli. Gatti? Distorsione" (Tutto Napoli)

E ancora, con uno sguardo al big match col Napoli in campionato: " Possiamo fare meglio nella fase di possesso, ma non per estetica, per arrivare al risultato. (Eurosport IT)

Juventus, che notte in Champions League! Il bilancio non mente

A Sky, Padovano ha commentato: "La Juventus è partita un po' timida nei primi quindici minuti, ha lasciato il pallino al PSV, ma poi ha alzato il baricentro, ha iniziato a pressare, e con gli inserimenti di Nico Gonzalez , Koopmeiners e McKennie ha cambiato marcia. (Tuttosport)

La prima sfida della nuova Champions tra Juventus e Psv è stata un dominio della squadra di Motta. Tre gol di Yildiz, McKennie e Nico Gonzalez. (Corriere della Sera)

Prima rete stagionale, prima rete in Champions League. La carriera di Kenan Yildiz sconfina anche in Europa e lo fa portandosi a casa un record che sembrava scritto nelle stelle. (Fantacalcio ®)