Confindustria Assoimmobiliare: «Il decreto salva-casa può essere migliorato»

Confindustria Assoimmobiliare: «Il decreto salva-casa può essere migliorato»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Giornale di Sicilia INTERNO

Una serie di proposte che hanno l’obiettivo di migliorare il testo del Decreto Salva Casa, sul quale il giudizio è complessivamente positivo. È questo lo spirito delle modifiche illustrate alla Commissione Ambiente e Lavori Pubblici della Camera durante l’audizione di Davide Albertini Petroni, presidente di Confindustria Assoimmobiliare. «La norma è un primo passo importante, ma non dobbiamo perdere l’occasione per migliorare il testo su alcuni punti durante il passaggio parlamentare. (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il Decreto Salva Casa è stato pubblicato in Gazzetta il 29 maggio 2024 ed è entrato in vigore il 30 maggio 2024. Guarda il video (PianetaDesign)

Per il resto all’ordine del giorno due ratifiche di delibere per contributi e finanziamenti minori. Solo 15 i presenti all’inizio della una seduta trascorsa senza scossoni. (Frosinone News)

Molte modifiche in arrivo sul Salva casa. Sul testo del Dl n. (Il Sole 24 ORE)

Decreto Salva Casa, come funziona la sanatoria per installare verande esterne senza permesso

Per le cosiddette tolleranze previste dalle norme non sarà necessario una risposta (vale il silenzio assenso dopo un certo termine) ma per le procedure di accertamento di conformità, necessarie per regolarizzare le difformità, sì. (Giornale di Sicilia)

Nella seduta odierna della Commissione Consiliare Assetto del Territorio del Comune di Taranto il Vicepresidente Michele Patano ha chiesto di audire nella prossima seduta l’Ing. (Tarantini Time Quotidiano)

Introduzione (Sky Tg24 )