Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 21 novembre sui fronti Libano e Iran. LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si allontana la tregua in Libano. Il nuovo capo di Hezbollah Naim Qassem ha minacciato Israele di attaccare 'nel centro di Tel Aviv' come rappresaglia per i raid 'nel cuore di Beirut'. L'inviato di Biden vola in Israele. Sanchez riceve il premier palestinese. Gli approfondimenti: Per ricevere le notizie di Sky TG24 (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ira del capo dell'organizzazione filoiraniana si è sommata a quella di Hamas che ha accusato Washington di essere «direttamente responsabile» di una «guerra genocida» a Gaza, dopo che gli Usa hanno bloccato con il veto la bozza di risoluzione del Consiglio di sicurezza Onu che chiedeva «un cessate il fuoco immediato, incondizionato e permanente» nella Striscia e «il rilascio immediato e incondizionato di tutti gli ostaggi». (La Stampa)
Nuovo, ennesimo raid di Israele su Gaza e sulla Siria. In totale sono circa 140 i morti nella nuova offensiva dello Stato ebraico, che ha portato avanti due bombardamenti nella Striscia, a Beit Lahiya e sul quartiere Sheikh Radwan. (Il Giornale d'Italia)
Dopo due giorni di trattative serrate nella capitale libanese l'inviato dell'amministrazione Biden, Amos Hochstein, è in Israele per vedere prima il ministro Ron Dermer, il più stretto collaboratore di Benyamin Netanyahu, e poi lo stesso premier. (la Repubblica)
I diversi raid israeliani su Gaza hanno causato 88 morti nella notte tra mercoledì e giovedì, secondo le autorità locali. Secono fonti locali, la maggior parte delle vittime sono donne e bambini, i feriti e i dispersi sarebbero decine. (Il Fatto Quotidiano)
Si allontana la tregua in Libano. L'inviato di Biden vola in Israele. (ilmessaggero.it)
Diversi disabili sono intrappolati sotto le macerie a Beit Lahia, nel nord di Gaza, in seguito a un massicco bombardamento israeliano che ha colpito un intero isolato residenziale a Beit Lahia provocando 66 morti, tra cui molte donne e bambini. (Ottopagine)