L’assessore psicologo al welfare: “Grande esperienza e passione”

L’assessore psicologo al welfare: “Grande esperienza e passione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica Firenze.it INTERNO

Di sicuro è stato la grande sorpresa della giunta formata dalla sindaca Sara Funaro. Il nome che non era mai emerso e che nessuno si immaginava. Una sorta di oggetto misterioso al pubblico fiorentino. Il suo nome finora era uscito fuori per la sua lontana parentela con Antonio Gramsci. Ma nel suo ambito, quello del welfare (la delega di cui si dovrà occupare insieme ad Accoglienza e integrazione,… (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

La cultura a un politico, salvo colpi di scena. Ballottaggio thriller per il vicesindaco: forse addirittura un terzo nome, nè Giovanni Bettarini nè Andrea Giorgio, che pure avranno super deleghe. (La Repubblica Firenze.it)

E' stata presentata ieri la squadra che affiancherà la sindaca Sara Funaro alla guida del Comune di Firenze. La neo sindaca ha infatti annunciato i nomi e le deleghe della nuova giunta, composta da cinque uomini e cinque donne, tra conferme e novità. (055firenze)

Leggi tutta la notizia Firenze, 13 luglio " Dopo tre settimane la nuova Sindaca è riuscita ieri pomeriggio a presentare l'amministrazione della città. (Virgilio)

�� Firenze: annunciata la Giunta Funaro, vicesindaca Galgani

Con tre riconferme e sette nuovi assessori, quasi tutti facce ben conosciute tranne il pronipote di Gramsci, Nicola Paulesu, proveniente dalla società civile. Con un perfetto equilibrio di genere, meno nella spartizione per correnti, dove l’area riformista del Pd resta maggiore di quella della segretaria Elly Schlein, e tre parole chiave: «Fiducia, competenze e capacità». (Corriere Fiorentino)

La prima sindaca di Firenze presenta la propria giunta “di forte connotazione femminile”: sono donne, oltre a Sara Funaro, la vicesindaca Paola Galgani, la direttrice generale Lucia Bartoli e la portavoce Francesca Padula. (Corriere Fiorentino)

FIRENZE – La sindaca di Firenze Sara Funaro vara una giunta al femminile e il ruolo di vicesindaca va a Paola Galgani, colonna della Cgil cittadina. “La giunta avrà una connotazione al femminile. (Controradio)