Franchi, Funaro “vede”: tiene in carico le grandi opere e messaggia con Commisso

Franchi, Funaro “vede”: tiene in carico le grandi opere e messaggia con Commisso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News INTERNO

Un proposito, questo, confermato in maniera indiretta anche dal direttore generale della Fiorentina Ferrari alla TGR: "Spero che la nuova sindaca trovi delle soluzioni. Sara Funaro e Commisso si sono scritti un paio di messaggi". Dialoghi, o prove di dialogo in corso, nessuna ritirata e, per il momento, nessun rilancio. I due giocatori al tavolo vedono, ma nel frattempo le ruspe vanno avanti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sindaca di Firenze Sara Funaro ha annunciato i nomi e le deleghe della nuova giunta del Comune di Firenze. Una "Giunta al femminile", come ha tenuto a precisare Funaro, che rispetta la parità di genere, nominando cinque uomini e cinque donne, e una vicesindaca, Paola Galgani, ex segretaria della Cgil fiorentina. (055firenze)

Il consiglio è stato convocato da Sara Funaro con il seguente ordine del giorno: giuramento del sindaco, convalida e surroga degli eletti, elezione del presidente del Consiglio comunale, elezione dei vicepresidenti del consiglio comunale, comunicazione della sindaca Sara Funaro sulla composizione della giunta e sull'assegnazione delle deleghe, elezione della commissione elettorale. (La Repubblica Firenze.it)

Funaro ha scelto di tenersi le deleghe a bilancio, Grandi opere, decentramento, relazioni e cooperazione internazionali, e dialogo interreligioso. La giunta è inoltre composta per metà da donne. (Il Messaggero Veneto)

COMUNE FI, Letizia Perini nominata Assessora allo Sport

Se il governo di Firenze si è spostato a sinistra, con la scelta degli assessori gli equilibri nella maggioranza in Consiglio comunale si sono addirittura ribaltati. (Corriere Fiorentino)

Anzi della vicesindaca. Dopo quasi 3 settimane vissute pericolosamente tra mugugni e insistenze debutta la giunta di Sara Funaro. (La Repubblica Firenze.it)

Il vicesindaco sarà Paola Galgani, ex segretario della Cgil Firenze. Il sindaco di Firenze Sara Funaro ha presentato la squadra che l’accompagnerà per i prossimi 5 anni nella giunta comunale, formata da 5 uomini e 5 donne. (Firenze Viola)