Ravvedimento speciale, pronti i codici tributo per la sanatoria legata al concordato

Ravvedimento speciale, pronti i codici tributo per la sanatoria legata al concordato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Fiscale ECONOMIA

Ravvedimento speciale, l'Agenzia delle Entrate gioca d'anticipo e pubblica i codici tributo da indicare nel modello F24 per pagare le somme dovute. Le novità nella risoluzione del 17 ottobre Ravvedimento speciale, già pronti i codici tributo per pagare. Con la risoluzione n. 50 del 17 ottobre l’Agenzia delle Entrate gioca d’anticipo e ancor prima della pubblicazione del provvedimento che detterà le regole operative, consente alle partite IVA che aderiranno al concordato preventivo di chiudere i conti con il passato. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

FAQ Calcolo degli acconti e imposta sostitutiva Per rimanere aggiornato sul tema, non perderti, martedì 22 ottobre 2024, il Corso specialistico "Question Time Concordato Preventivo Biennale. (MySolution)

sono: prevista per i contribuenti che aderiscono e scelgono il regime (Tuttosport)

A partire dal periodo d’imposta 2024, è prevista la possibilità, per i titolari di reddito di impresa e di lavoro autonomo derivante dall’esercizio di arti e professioni residenti nel territorio dello Stato, di accedere a un concordato preventivo biennale. (MySolution)

CPB: i codici tributo per aderire alla sanatoria sui redditi omessi

È una delle sette risposte fornite dall’Agenzia delle entrate, pubblicate oggi sul sito istituzionale, che fanno seguito ad altre indicazioni diffuse nei giorni scorsi (vedi articolo: Concordato preventivo biennale, a domanda l’Agenzia risponde). (FiscoOggi)

29 settembre 1973, n. 39 del D.P.R. (MySolution)

I contribuenti che intendono aderire al ravvedimento speciale per sanare i redditi non dichiarati nel periodo 2018-2022, ricorrendo al Concordato preventivo biennale, hanno a disposizione tre nuovi codici tributo per il versamento dell’imposta sostitutiva. (PMI.it)