EUROSPORT E DISCOVERY +, DA OGGI RIFLETTORI PUNTATI SUI MONDIALI DELLA PISTA

EUROSPORT E DISCOVERY +, DA OGGI RIFLETTORI PUNTATI SUI MONDIALI DELLA PISTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Si disputano a Ballerup i Mondiali 2024 di ciclismo su pista, la rassegna iridata che dà il via a un nuovo ciclo dopo i Giochi di Parigi 2024, dove la nazionale italiana ha conquistato tre medaglie: oro nella Madison donne femminile con Chiara Consonni e Vittoria Guazzini; argento nella Madison maschile con Simone Consonni ed Elia Viviani; bronzo nell’Inseguimento a squadre maschile di Ganna, Milan, Lamon e Consonni, che trionfarono a Tokyo 2020 (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri media

Soprattutto considerando l'assenza di Nuova Zelanda e delle Campionesse olimpiche degli USA . Le prime squadre a farsi notare sono Svizzera (4'25''168) e Cina (4'24''807) ma, vedendo i tempi, si capisce ben presto che sarà un affare tra le sole Germania, Italia e Gran Bretagna. (Eurosport IT)

Nel velodromo alle porte di Copenaghen riparte la caccia ai Giochi visto che dopo la rassegna di Parigi questa manifestazione sarà la prima grande occasione per cominciare a muoversi pensando all'appuntamento di Los Angeles 2028. (SpazioCiclismo)

Lui, Taddeo, è anche carino, perché adora l'Italia e appena può non rinuncia a correre sulle nostre strade, ma è chiaro che non è la stessa cosa. (il Giornale)

Ciclismo su pista, l’Italia avanza con il secondo tempo ai Mondiali nell’inseguimento a squadre femminile

Training Camp Spagna Costa Blanca A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici La diretta TV sarà disponibile su Rai Sport in chiaro ed Eurosport 1, entrambe solo per la sessione serale. (InBici)

Jonathan Milan non farà parte del quartetto dell’Italia che a partire dalle ore 12.40 disputerà le qualificazioni dell’inseguimento a squadre maschile ai Mondiali 2024 di ciclismo su pista, che scatteranno quest’oggi a Ballerup, in Danimarca. (OA Sport)

Serviva il minimo indispensabile per il trenino tricolore guidato da Marco Villa, viste alcune assenze di lusso come Stati Uniti e Nuova Zelanda, le finaliste alle Olimpiadi di Parigi 2024. (OA Sport)