PALLAVOLO, GALASSI: "CON ARGENTINA UTILI TEST PER PARIGI"

PALLAVOLO, GALASSI: CON ARGENTINA UTILI TEST PER PARIGI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora La nazionale di pallavolo e' a Firenze dove domani sera affrontera' l'Argentina nel primo dei due test match in programma prima della partenza per i Giochi fissata per martedi' 23 luglio. Il secondo test e' in programma giovedi' prossimo, a Bologna, sempre contro i sudamericani guidati da Marcelo Mendez che secondo l'azzurro Gianluca Galassi sono "l'avversario giusto da affrontare in questo momento della stagione". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze. Una buona Italia vince con il punteggio di 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) il primo test match contro l’Argentina davanti ai 3590 spettatori del Palazzo Wanny (incasso di 65mila euro). (Federvolley)

Giannelli e compagni si sono resi protagonisti di una prova in crescendo, dando la sensazione di migliorare la loro perfomance con il passare dei minuti. (Federvolley)

Italia: Romanò 9, Lavia 14, Galassi 6, Giannelli 3, Michieletto 8, Russo 10, Balaso (L). Sbertoli, N.e. Sanguinetti, Bottolo, Bovolenta, Laurenzano, Porro. All. De Giorgi. ITALIA-ARGENTINA 3-0 (25-22, 25-23, 25-18) (25-23) (Volleyball.it)

Pallavolo Parigi 2024 – Il test-match di Firenze con l’Argentina lo domina l’Italia (Lavia top scorer)

L’Argentina è una squadra importante da affrontare attualmente visto che ha vinto il bronzo alle ultime Olimpiadi“. Ferdinando De Giorgi, ct dell’Italvolley maschile, ha commentato ai canali federali il successo per 3-0 in amichevole contro l’Argentina: “All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, ma queste partite servono proprio ad acquisire ritmo. (SPORTFACE.IT)

L’Italia di De Giorgi ha vinto in scioltezza 3-0 sull’Argentina il primo dei 2 test-match preolimpici. In un Palazzo Wanny stracolmo (3900 tifosi sugli spalti per 65mila euro d’incasso) Giannelli e compagni dopo un piccolo break negativo in avvio di gara (0-5) hanno messo in mostra tutta la loro voglia di tornare a giocare, dopo più di un mese dall’ultimo match ufficiale giocato in VNL ad Ostrawa. (ivolleymagazine)

Si terrà venerdì 19 luglio alle ore 10, presso il BLQ Gateway DHL, in Via della salute 95/8 a Bologna la presentazione del rinnovo della partnership tra FIPAV e DHL Express Italy. Relatori di giornata saranno il presidente federale Giuseppe Manfredi e il CEO di DHL Express Italy Nazzarena Franco. (Federvolley)