Quarto Oggiaro, bastonato e violentato per un debito di 90 euro. L’aguzzino 14enne alla fidanzata prima delle sevizie: «Amore, ora ho da fare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I video e i racconti che che gli investigatori di Milano stanno raccogliendo in queste ore sono «raccapriccianti» e «aberranti» Il sedicenne che alle 2 di notte di martedì 10 dicembre è stato fermato da una volante della polizia mentre barcollava nel quartiere Quarto Oggiaro di Milano, dopo una notte di sevizie e violenze sessuali, era stato sequestrato e bastonato per un debito di 90 euro. Dietro la minaccia di veder diffusi i video degli abusi, gli aguzzini speravano di farla franca. (Open)
Ne parlano anche altri giornali
Milano – Resta in carcere il quattordicenne che, in concorso con un uomo di 44 anni – finito a San Vittore – è accusato di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, lesioni, produzione di materiale pedopornografico e rapina ai danni di un ragazzo di 16 anni, suo compagno di scuola, affetto da deficit cognitivo. (IL GIORNO)
È stato chiuso in una cantina, ammanettato, spogliato, bastonato e costretto a subire rapporti sessuali che i due accusati hanno filmato. “Ti sparo”, lo hanno minacciato. (Il Fatto Quotidiano)
Un ragazzino di 16 anni, con un piccolo deficit cognitivo, è stato vittima di un agghiacciante episodio di violenza a Quarto Oggiaro, Milano. Disorientato e in stato di shock, ha raccontato di essere stato picchiato e aggredito nel sottopasso. (ilgazzettino.it)
Gli abusi sarebbero avvenuti in una cantina di Quarto Oggiaro a Milano. Sono stati fermati un 14enne e un 44enne. (Fanpage.it)
Dice solo di essere stato aggredito e picchiato nel sottopasso. Viene chiamata un’ambulanza. (Corriere Milano)
Gli episodi, che avrebbero coinvolto entrambi gli indagati, si sarebbero verificati nella notte tra martedì e mercoledì in due luoghi dello stesso complesso popolare di Quarto Oggiaro, dove entrambi risiedono. (Mitomorrow)