Evani: "Mancini adatto a Milan e Juve: tutte e due hanno allestito squadre per attaccare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Evani: "Mancini adatto a Milan e Juve: tutte e due hanno allestito squadre per attaccare" Milan e Juventus sono state al centro delle chiacchiere in questa pausa per le Nazionali, più di altre squadre. I bianconeri hanno certificato il fallimento delle loro scelte estive con l'esonero di Thiago Motta; i rossoneri lo avevano già fatto a metà stagione con una rivoluzione e oggi sono in cerca di un nuovo direttore sportivo. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Alberico Evani, storico vice di Roberto Mancini durante la sua esperienza alla guida della Nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Telelombardia in cui ha parlato del futuro dell’allenatore jesino. (ilBianconero)
I dirigenti bianconeri hanno già fatto la scelta di cambiare un allenatore che è rimasto ancora in sella solo perché l'assemblea trimestrale del club è prevista per il 28 marzo. Ormai alla Juve c'è solo una certezza: il progetto Thiago Motta, quello che avrebbe dovuto portare una rivoluzione di mentalità, gioco e risultati può essere coniugato al passato. (Sport Mediaset)
Giuntoli ha approfittato della pausa per le Nazionali per riflettere: conti alla mano ai bianconeri converrebbe cacciare l'italo-brasiliano ad aprile, per questioni di bilancio. O forse addirittura prima del match contro il Genoa. (Diretta)
Alberico Evani, storico braccio destro e vice di Roberto Mancini anche nella sua ultima avventura con la Nazionale italiana, ma non in Arabia Saudita, è stato intervistato daper parlare del presente e futuro dell'allenatore jesino accostato in questi giorni sia alla panchina della Juventus, sia a quella del Milan. (Calciomercato.com)
Il giornalista sportivo, nella sua riflessione, si mostra stupito soprattutto di una cosa: sentire che il no compatto dei tifosi juventini a Mancini è dovuto al suo essere ex interista. A Torino è appena arrivato Tudor, che dovrà cercare di trovare l'equilibrio che con Thiago Motta non c'era. (fcinter1908)
L’ex ct della Nazionale […] (CalcioNews24.com)