Futuro Juve? Tudor traghettatori, tre allenatori in lizza per la panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve ha scelto di puntare su Igor Tudor per il post Thiago Motta. Ma molto probabilmente non sarà il tecnico della prossima stagione. In casa bianconera sono già al lavoro per la scelta del prossimo anno. "Il primo nome della lista è quello di Antonio Conte, l’uomo che ha iniziato la meravigliosa serie conquistando tre titoli di fila nella sua esperienza in bianconero, dal 2011 al 2014. Ex capitano, amatissimo e rimpiantissimo dai tifosi di Madama nonostante il suo biennio all’Inter. (fcinter1908)
Su altri media
Alberico Evani, storico braccio destro e vice di Roberto Mancini anche nella sua ultima avventura con la Nazionale italiana, ma non in Arabia Saudita, è stato intervistato daper parlare del presente e futuro dell'allenatore jesino accostato in questi giorni sia alla panchina della Juventus, sia a quella del Milan. (Calciomercato.com)
Ormai alla Juve c'è solo una certezza: il progetto Thiago Motta, quello che avrebbe dovuto portare una rivoluzione di mentalità, gioco e risultati può essere coniugato al passato. Juve-Genoa è il giorno dopo e sembra destinata a sancire la fine del rapporto con Thiago a prescindere dal risultato. (Sport Mediaset)
Lo storico vide di Roberto Mancini, Alberico Evani, intervenuto a Telelombadia, ha parlato del mancato passaggio alla Juventus dell'ex tecnico della Nazionale italiana: "Sicuramente Roberto è adatto sia al Milan che alla Juventus perché tutte e due devo dire hanno allestito delle squadre per attaccare piuttosto che per difendere e lui per mentalità e anche per per voglia di comandare il gioco si sposerebbe con entrambe le squadre. (Tutto Juve)
Panchina Juve, il like di Mancini a un fan bianconero e il sì di Tudor a traghettare: le ultime Giuntoli ha approfittato della pausa per le Nazionali per riflettere: conti alla mano ai bianconeri converrebbe cacciare l'italo-brasiliano ad aprile, per questioni di bilancio. (Diretta)
Quest’oggi, ai microfoni di 7 Gold, ha preso voce un altro allenatore che ha vissuto tantissimi anni di esperienza in Nazionale e non solo, considerando anche quanto fatto da calciatore e tra le “leggende” del Milan, in passato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)