Rapina alla Mondialpol, caccia al covo sassarese dei banditi

Rapina alla Mondialpol, caccia al covo sassarese dei banditi
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Investigatori impegnati in tutta l'isola per dare la caccia al commando che venerdì ha assaltato la sede Mondiapol, alle porte di Sassari. Si cerca nell'hinterland del capoluogo turritano, ispezionando casolari e fabbricati industriali dove la banda potrebbe essersi rifugiata momentaneamente in attesa del momento ideale per far perdere le tracce definitivamente. Il Sindacato della Polizia Siulp, attraverso il segretario provinciale Massimiliano Pala, auspica una risposta incisiva da parte dei vertici del Ministero dell'Interno,con il trasferimento di agenti nella Questura di Sassari. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

L'istituto di vigilanza Vedetta 2 Mondialpol, dopo avere subito la settimana scorsa l'ennesimo assalto alla sede di Sassari con un commando di venti banditi armati che si sono portati via milioni di euro, chiede un incontro urgente con il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, e con il sottosegretario Molteni, "per capire come il Ministero abbia intenzione di mettere in sicurezza la nazione a tutela delle persone e dei beni che ogni giorno consentono la libera circolazione del denaro e quindi la funzionalità del sistema Paese". (Tiscali Notizie)

L'istituto di vigilanza Vedetta 2 Mondialpol, dopo avere subito la settimana scorsa l'ennesimo assalto alla sede di Sassari con un commando di venti banditi armati che si sono portati via milioni di euro (l’ammontare del bottino è ancora da quantificare) chiede un incontro urgente con il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, e con il sottosegretario Molteni. (L'Unione Sarda.it)

On The Road, la Polizia locale di Sassari contro l’abuso di alcol e droga

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Un’azione pianificata meticolosamente , organizzata da cima a fondo migliorando, in un certo senso, la tecnica già sperimentata in due precedenti assalti . E’ stata un’azione paramilitare , con tanto di kalashnikov e più fronti di fuoco, quella andata in scena ieri alla periferia di Sassari. (Gazzetta del Sud)

Sensibilizzare sui pericoli legati alla guida sotto effetto di alcol e sostanze stupefacenti, ridurre gli accessi al pronto soccorso sia per coma etilico sia per incidenti stradali e allo stesso tempo sviluppare una consapevolezza nelle nuove generazioni che possa essere tramandata, sia tra coetanei sia verso chi è più giovane. (SARdies.it)