Champions, big match per l'Atalanta all'esordio: solo su Sky la sfida con l'Arsenal

Champions, big match per l'Atalanta all'esordio: solo su Sky la sfida con l'Arsenal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky (CLICCA PER ABBONARTI). Insieme a NOW, la pau tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Atalanta-Arsenal in Tv e streaming? Prima giornata di Champions League con Atalanta Arsenal, dove vederla in diretta Tv e streaming con il canale e l'orario stabiliti. Dove vedere Atalanta-Arsenal in Tv e streaming (CalcioNapoli24)

Una sfida di grandissimo spessore per la squadra nerazzurra che si presenta alla gara contro i vice Campioni d’Inghilterra come detentrice dell’Europa League. Oggi, infatti ci saranno la ultime sei gare della prima giornata. (SportItalia.it)

La zona all’interno della recinzione ha iniziato ad affollarsi dalle 17 in poi, quando la maggior parte dei tifosi, che hanno trascorso la giornata in giro per la città, come dei veri e propri turisti, hanno iniziato a radunarsi. (BergamoNews.it)

Bergamo: I convocati sono 23, si va verso il 3-4-1-2 con Pasalic dietro Retegui e Lookman

. Il Gewiss Stadium era nel pieno della sua ristrutturazione e la neve fece slittare la partita contro il Villarreal di 24 ore. Alla fine i sostenitore dell'Atalanta presenti per quella che, racconta la storia, è stata l'ultima partita della Dea in Champions League, furono poco più di 13mila. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta in campo oggi contro l'Arsenal per la prima giornata della Champions League 2024 - 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tutti i big ci sono e sono pronti per giocare, la considerazione del tecnico in conferenza stampa sull'inserimento dei nuovi («Serve tempo, ora mi affido a chi è in gruppo da un po'», ha detto) fa pensare a una Dea molto più "sbilanciata" verso le certezze, con solo un paio di nuovi innesti. (Prima Bergamo)