Inchiesta ultrà, slitta la testimonianza del milanista Calabria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SPORT

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. Stando agli atti dell'inchiesta di Polizia e Gdf, coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, Calabria nel febbraio 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Le audizione dell’allenatore Simone Inzaghi e del vicepresidente Javier Zanetti hanno confermato quanto emergeva dalle carte della Procura. Perché quel tipo di rapporto è espressamente vietato dalle norme federali e più precisamente dall’articolo 25, comma 10, che fa riferimento a una legge dello Stato (41/2007), frutto dell’inasprimento delle regole dopo l’assassino dell’ispettore Raciti nel 2007. (Tuttosport)

Interrogato sull'inchiesta ultra (TUTTO mercato WEB)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (Tutto Juve)

Inchiesta Curve Milan e Inter, Chiacchio: “Rischiano multe o squalifiche”

Nell'intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, Luciano Spalletti ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (L'Interista)

Il caso che ha scosso il mondo ultrà milanese rischia di coinvolgere anche Inter, Milan, Inzaghi e alcuni giocatori: quali sono le possibili sanzioni. (Goal Italia)

È importante chiarire che le società sono oggettivamente responsabili per le violazioni normative commesse dai tesserati, mentre la responsabilità è diretta per le infrazioni compiute dai loro rappresentanti legali. (Pianeta Milan)