Giampaolo e Dorgu riportano il Lecce alla vittoria, Venezia sprecone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna sulla panchina di Serie A dopo 785 giorni e lo fa con un prezioso successo sul campo del Venezia , Marco Giampaolo conquista la vittoria nel monday night del 13° turno di campionato. Il Lecce passa di misura in laguna, grazie ad una rete di Dorgu e ad una prestazione maiuscola di Falcone, e sale a quota 12 punti in classifica abbandonando la zona retrocessione. Una vittoria nello scontro diretto contro gli uomini di Di Francesco che vanno sotto nell'unica occasione concessa aggli avversari e restano inchiodati all'ultimo posto a quota 8. (Tuttosport)
Su altri giornali
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Buffon: "Quello di Muntari non era gol. Quella volta con Maldini nel tunnel..." (Eurosport IT)
Lecce, Giampaolo: "Abbiamo saputo soffrire. Ho visto lo spirito giusto" (TUTTO mercato WEB)
Ramadani, 5, il gioco di Giampaolo è difficile, non ha ancora assimilato Bascirotto, 6, salva anche lui il Lecce in più di un’occasione (Corriere Salentino)
Finisce 0-1 Venezia-Lecce, valida per la 13ª giornata di Serie A. Giampaolo vince all'esordio e conquista tre punti pesantissimi nello scontro diretto, risolvendola con i cambi che nella ripresa danno una scossa ai suoi trovando la rete decisiva di Dorgu (70'). (Tutto Napoli)
Falcone 7,5 - La vittoria del Lecce è soprattutto merito suo. Il Venezia ha creato le migliori occasioni della serata, neutralizzate sempre dall'estremo difensore giallorosso. Ne sa qualcosa Oristanio, fermato in più di tre occasioni da Falcone. (TUTTO mercato WEB)