Serie A Femminile, dove vedere Milan-Inter in tv e streaming

Serie A Femminile, dove vedere Milan-Inter in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L Football - Il Magazine del Calcio Femminile SPORT

Torna in campo la Serie A Femminile e in programma c’è il derby Milan-Inter che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. È la prima volta che la stracittadina meneghina al femminile si disputerà in un grande stadio. Sarà la terza volta, invece, che San Siro aprirà le porte al calcio femminile. La prima fu nel settembre del 1974, con la Nazionale che superò 3-0 la Scozia. La più recente risale al 5 ottobre del 2020, con la sfida di Serie A tra Milan e Juventus (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Su altri giornali

Né come promotrici delle partite da andare a vedere al Puma House of Football o all’Arena Civica, le due strutture che oggi ospitano Milan e Inter femminile. Le calciatrici delle due squadre imboccheranno domenica il tunnel che va verso il terreno di gioco, dove le attende la stracittadina delle 14.30 (prezzi a partire da 5 euro), nella dodicesima giornata di Serie A femminile. (Quotidiano Sportivo)

6 dicembre 20:30 Roma Women Como Women INFO... Apre il programma alle 20.30 la Roma che ospita il Como. (Tuttocampo)

A San Siro si era già giocata Italia-Scozia, nel 1974, e poi la sfida tra Milan e Juventus Women, nel 2020, con però le restrizioni dovute alle normative per il Covid (solo 1000 spettatori). appuntamento al Meazza domenica 8 alle 14.30 con la sfida tra Milan e Inter, valida per la dodicesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Derby di Milano al Meazza, Cambiaghi entusiasta: "Non svegliatemi"

Una notizia straordinaria per il calcio femminile italiano, che torna in un grande stadio a distanza di meno di due mesi dal match tra Juventus e Roma. (MilanoToday.it)

Non è di certo un momento tranquillo, a livello calcistico e non solo, nella città di Milano. Inter e Milan sono alle prese con i tanti impegni ravvicinati in campo, ma coinvolte anche in altre vicende decisamente delicate. (Spazio Inter)

"Non svegliatemi", ha scritto l'attaccante nerazzurra, tifosa dell'Inter fin da bambina e dallo scorso anno nella rosa interista. (Fcinternews.it)