Atalanta - Inter, Cesari: "E' la più brutta ammonizione che ho visto quest'anno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita vinta ieri dall'Inter contro l'Atalanta ha lasciato ancora una volta strascichi polemici per le decisioni arbitrali. Nel mirino la difformità di giudizio del signor Massa, che prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
All’indomani del successo dell’Inter sul campo dell’Atalanta nello scontro diretto per i primissimi posti della classifica di Serie A, non si placano le polemiche e ci sono tante analisi sulla moviola. (Passione Inter)
La 29esima giornata di Serie A è andata in archivio ieri sera col posticipo tra Atalanta ed Inter, non privo di polemiche arbitrali che hanno portato all’espulsione di Gian Piero Gasperini. Tanti gli episodi da moviola a Bergamo, con Massa contestato da entrambe le formazioni. (CalcioMercato.it)
Follia totale nel post-partita di Atalanta-Inter. Ma totale davvero. E sì che in questi ultimi tempi stiamo facendo l'abitudine a qualsiasi tipo di aberrazione comunicativa, ma quanto ascoltato dopo il match di Bergamo rappresenta forse la vetta più alta mai raggiunta a livello di porcheria mediatica. (Fcinternews.it)
"Ha fatto il salto di qualità maggiore nel non essere angustiato se non fa gol. Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)
L’Inter era stanca e vecchia, ora mi dite che la squadra va bene anche se è su di età? La verità è che quando l’Inter può respirare un minimo, gioca al suo livello. (fcinter1908)
Una vittoria netta dei nerazzurri anche se c'è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)