Le pagelle degli arbitri: Massa 5: tra Ederson e Bastoni poco coerente. Marchetti fischia poco: 5,5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco i voti Gazzetta e i giudizi della 29ª giornata di Serie A ai direttori di gara. Gestisce con polso anche quando il match si scalda. Due check var rapidissimi sui gol di Miretti: la posizione dell’esterno rossoblù è sempre regolare. Martin, già ammonito, rischia grosso per un mezzo pestone su Helgason. Il var chiama Maresca al video per il tocco di mano di Matturro sul tiro di Veiga. La mano è aperta e va verso la palla, insomma si allarga un po’ troppo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, poco dopo, lo stesso Inzaghi si sorprende e chiede a Sozza, il quarto uomo, «Ha fischiato fallo?» L'allenatore dell'Inter è ormai quasi senza voce e chiede una mano alla panchina «Richiamali!» perché qualcuno lo aiuti a richiamare Frattesi e Bissek che si erano spinti troppo in là. (fcinter1908)

LA PRIMA DISCUSSIONE Cesari: "Sei un arbitro italiano che ha 217 pesenze in Serie A ma perché vai a cercare il calciatore? Vai a cercare un'altra posizione sul terreno di gioco, girati lo sai che ci sono le proteste, è un momento molto particolare. (fcinter1908)

Un arbitro dell'esperienza di Massa fischia fallo e interrompe l'azione, è finita lì. Vedendo lo sviluppo dell'azione, Thuram sbilancia Ederson. (Fcinternews.it)

Parte con un assist meraviglioso a Thuram all'inizio e all'87' ha avuto anche la forza di segnare. Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)

E Simone è bravo a pungolare i suoi e tirare fuori sempre qualcosa in più, ho visto la ferocia dell’Inter. Il primo giallo a Ederson non puoi darlo, non puoi. (fcinter1908)