Cesari: “Secondo giallo a Bastoni non c’era! Rosso a Ederson, manca buonsenso perché…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

“Il rosso di Ederson è abbastanza significativo nella partita. Thuram va a contrasto con Ederson, che butta palla in calcio d’angolo. Massa quasi va a cercarlo mentre protesta e gli dà il primo giallo. Il secondo giallo… l’applauso non si può fare, non si può giustificare Ederson. Thuram tocca il piede di Hien che va a terra, accidentale o no decidete voi. Thuram poi sbilancia Ederson, lo tocca sulla schiena. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Inzaghi è un grande, tiene tutti sulla corda e si è visto. Inzaghi è bravo, io giocavo in Champions, ti crea la mentalità vincente giocare così tanto. (fcinter1908)

Parte con un assist meraviglioso a Thuram all'inizio e all'87' ha avuto anche la forza di segnare. Riccardo Trevisani parla a Pressing della sfida tra Atalanta e Inter sottolineando la grande prova di Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Leggi tutta la notizia Una vittoria netta dei nerazzurri anche se c'è... (Virgilio)

Non è positivo il giudizio di Graziano Cesari, a Pressing, riguardo alla direzione di Massa. Vedendo lo sviluppo dell'azione, Thuram sbilancia Ederson. (Fcinternews.it)

Negli studi di Pressing su Mediaset a parlare dei casi arbitrali è come sempre Graziano Cesari. (Passione Inter)

"Massa dirige bene una partita che si è fatta più nervosa col passare dei minuti: metro del fallo molto alto (ha fischiato poco), anche sul disciplinare ha usato poco i cartellini (a nostro avviso ne mancano tre chiari: Pavard, Ederson e Lautaro dopo un buon vantaggio), ma il doppio giallo a Ederson è cristallino un po’ troppo fiscale quello a Bastoni (doveva fare “pari e patta”?). (CalcioNapoli24)