Pressing, tutti contro Biasin: che attacco! "Orgoglio non pensarla come voi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 2 LA PRIMA DISCUSSIONE La moviola di Atalanta-Inter accende in modo clamoroso lo studio di Pressing. Protagonista Fabrizio Biasin, che si schiera contro tutto lo studio della trasmissione di Mediaset. Argomento: l'espulsione di Ederson. Cesari: "Sei un arbitro italiano che ha 217 pesenze in Serie A ma perché vai a cercare il calciatore? Vai a cercare un'altra posizione sul terreno di gioco, girati lo sai che ci sono le proteste, è un momento molto particolare. (fcinter1908)
Su altre fonti
E Simone è bravo a pungolare i suoi e tirare fuori sempre qualcosa in più, ho visto la ferocia dell’Inter. Massa glielo dà per quel braccio dopo il giallo, Bastoni non è uguale? Fa la stessa cosa". (fcinter1908)
Dalla panchina Inzaghi dice a tutti che non c'è nulla, ipotizzando forse che si stia però controllando un possibile fuorigioco. (fcinter1908)
E' stato il migliore dell'Inter con Acerbi. "Ha fatto il salto di qualità maggiore nel non essere angustiato se non fa gol. (Fcinternews.it)
Cosa è successo? È successo che l'Inter ha vinto e questo, evidentemente, scoccia parecchio a più di qualcuno. (Fcinternews.it)
Poi le tre espulsioni. "Un gol di Lautaro sullo 0-1 viene annullato per una precedente spallata dello stesso Lautaro - che si disinteressa del pallone - a Djimsiti. (fcinter1908)
Sul secondo non si giustifica Ederson, l'applauso non si può fare. Vedendo lo sviluppo dell'azione, Thuram sbilancia Ederson. (Fcinternews.it)