OPERAIO GENERICO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 20/12/2024 SETTORE: Information Technology SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di SPOLETO (PG) nel settore fotografico una figura da inserire come OPERAIO GENERICO. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si The post OPERAIO GENERICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di BEVAGNA (PG) specializzata nella produzione di materiale per l’edilizia n 3 figure da inserire come OPERAIO GENERICO di PRODUZIONE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con l'arresto gli è stata revocata la messa alla prova, che gli era stata concessa a seguito della condanna a 22 mesi di reclusione nell'ambito dell'inchiesta "Mondo di Mezzo" per traffico d'influenze. (il Giornale)

Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, aveva da poco ripreso a far politica col suo movimento Indipendenza! dopo essere stato condannato per traffico illecito di influenze nell'ambito dell'inchiesta Mondo di Mezzo (il Giornale)

La parabola politica di Gianni Alemanno

La parabola di Gianni Alemanno politico di lungo corso ma anche brevemente uomo delle istituzioni (è stato sindaco della Capitale, oltre che ministro dell'Agricoltura in uno dei governi Berlusconi) sembra concludersi con il suo ultimo arresto che risale a poche ore fa. (Corriere Roma)

Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. (ilmessaggero.it)

Ma ora i giudici lo accusano di non aver rispettato le prescrizioni. Uomo della destra sociale, rautiano dentro l'MSI, segretario del Fronte della Gioventù, è stato ministro dell'Agricoltura e sindaco di Roma. (Sky Tg24 )