TS - Taremi vuole essere più di una semplice alternativa. E punta la titolarità per l'esordio a Genova

TS - Taremi vuole essere più di una semplice alternativa. E punta la titolarità per l'esordio a Genova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Mehdi Taremi vuole essere qualcosa in più di un titolare. Dai segnali inviati non s'accontenta di certo di essere una ricca alternativa. L'edizione odierna di Tuttosport traccia un punto valutativo sull'iraniano, che al Porto era abituato "a essere se non una primadonna, sicuramente una delle stelle della squadra". In quattro annate al Porto ha messo in campo 182 presenze tra campionato e coppe. Insomma Taremi vuole essere titolare, insidiando il ruolo di Thuram già a partire dall'esordio del 17 agosto contro il Genoa (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Tutto a tempo debito, anche perché l’impatto dell’iraniano ha rovesciato la clessidra e fatto ripartire il tempo. (Calciomercato.com)

Taremi Inter, alla SCOPERTA del nuovo attaccante: 10 curiosità sull’iraniano arrivato a parametro zero dopo l’addio al Porto (Inter News 24)

"L'iraniano parte come terzo uomo del reparto offensivo, ma nella considerazione di Inzaghi e della società ha tutto per diventare un titolare aggiunto. Dal punto di vista tecnico, dubbi non ce ne sono. (fcinter1908)

Vernazza: “Taremi non se ne starà buono in panchina come Sanchez e Arnautovic”

Mehdi Taremi il terzo bomber. Il Corriere dello Sport apre così sul Principe di Persia, che dopo una prima parte di precampionato da assoluto protagonista (3 gol nelle prime due amichevoli contro Lugano e Pergolettese), cercherà di lasciare il segno anche nell'uscita di questa sera contro il Las Palmas - alle 19:30 a Cesena. (L'Interista)

L'attenzione sarà ancora du Mehdi Taremi, finora protagonista con tre gol e un assist in due partite: l'iraniano viene definito dal Corriere dello Sport come il "terzo bomber" e titolare aggiunto a disposizione di Inzaghi alle spalle di Lautaro e Thuram, ancora in vacanza dopo le fatiche tra Copa America ed Europeo. (Fcinternews.it)

Le gerarchie offensive dell’Inter 2023-24 erano chiare: Lautaro Martinez e Marcus Thuram titolari; Arnautovic e Sanchez rincalzi “stagionati”. (fcinter1908)