Bologna, la comunità ebraica per la prima volta non sarà alla marcia della pace: "Piazza di parte"

Bologna, la comunità ebraica per la prima volta non sarà alla marcia della pace: Piazza di parte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

BOLOGNA " "Una scelta sofferta, ma quest'anno non c'è il clima e non ci sono le condizioni per esserci in modo sereno. Dunque, non ci saremo". Daniele De Paz , presidente della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rimini ha inaugurato il nuovo anno con la tredicesima edizione della Marcia della Pace, un evento promosso da Caritas e Ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro, con il patrocinio del Comune e il coinvolgimento di numerose associazioni. (il Resto del Carlino)

Il primo a tinte religiose, è stato alle 17.30 con l’omaggio floreale alla Madonna dorata posta sulla facciata del Duomo, un atto simbolico verso Maria, intitolata dalla Chiesa, Regina della Pace a cui, alle 18, è seguita la Messa, con preghiere per la pace, officiata da mons. (il Resto del Carlino)

Bologna, la comunità ebraica per la prima volta non sarà alla marcia della pace: “Piazza di parte”

Promossa dal Tavolo Associazioni Modena di Pace, la manifestazione ha visto un corteo di quasi 3mila persone sfilare ieri pomeriggio per le vie del centro storico. Iniziare il 2025 con un messaggio di pace: è questa l’intenzione di ‘Fuori la Guerra dalla storia’ la prima Marcia della Pace realizzata a Modena. (il Resto del Carlino)

Livio Corazza, ha guidato la Marcia della Pace del 1° gennaio iniziata con il suggestivo raduno davanti alla Casa Circondariale. Il vescovo di Forlì-Bertinoro, mons. (il Resto del Carlino)

BOLOGNA – “Una scelta sofferta, ma quest’anno non c’è il clima e non ci sono le condizioni per esserci in modo sereno. Ma la scelta è fatta: la sua comunità non sarà presente alla marcia della pace che … (La Repubblica)