Gudmundsson: “Processo? Spero di non danneggiare le donne vittime di violenza”

Gudmundsson: “Processo? Spero di non danneggiare le donne vittime di violenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Albert Gudmundsson,nella lunga intervista rilasciata a repubblica,si è soffermato anche sul processo e su come si vive una situazione del genere: "Come ho già detto, è stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita". Ma l'ex Genoa non si è mai arreso. Per questo motivo l'aspetto mentale è stato decisivo: "Sono sempre stato calmo. (Viola News)

Su altre testate

Per Albert Gudmundsson la settimana appena conclusa è stata quella della svolta. Dal campo alle aule di tribunale, il numero dieci viola ha dovuto affrontare un'importante battaglia giuridica extracampo che sicuramente lo ha condizionato in queste ultime stagioni, uscendone però, finalmente, vincitore. (Firenze Viola)

Ed invece ieri è arrivata la sentenza del tribunale di Reykjavik che chiude il processo che lo vedeva imputato del reato. Un mese fa il giocatore stesso, partecipando al processo, si era proclamato innocente ma ora anche il giudice lo scagiona. (Tuttosport)

L'attaccante ex Genoa infatti era finito a processo per i fatti avvenuti nell'estate del 2023. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare novità anche in merito all'eventuale ricorso che l'accusa potrebbe presentare da qui a un mese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Gudmundsson racconta il processo: "E' stato un anno difficile. Spero che questo non danneggi le altre donne"

Il giocatore della Fiorentina una settimana fa è stato assolto in primo grado dall’accusa di violenza sessuale Una settimana fa Albert Gudmundsson è stato assolto in primo grado al tribunale distrettuale di Reykjavík dall’accusa di violenza sessuale su una donna. (Golssip)

L’annuncio è arrivato direttamente dal suo profilo social: è stato dichiarato innocente e ora può stare più tranquillo. (MondoSportivo)

Albert Gudmundsson, in una lunga intervista rilasciata a Repubblica, ha parlato fra campo e non solo del suo presente e del suo futuro. (Calciomercato.com)