Gudmundsson assolto dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”: l’annuncio dell’ex obiettivo del mercato Juve

Gudmundsson assolto dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”: l’annuncio dell’ex obiettivo del mercato Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Gudmundsson, ex obiettivo del mercato Juve e attuale giocatore della Fiorentina, è stato assolto dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”. Le sue parole Gudmundsson è stata dichiarato innocente dal tribunale distrettuale di Reykjavik. Da ricordare che l’ipotesi di reato dell’ex obiettivo del mercato Juve era “cattiva condotta sessuale”. Ad annunciare l’innocenza del calciatore della Fiorentina è stato lui stesso sui social: PAROLE – «Innocente! Questa è la chiara conclusione del Tribunale distrettale di Reykjavik nella sentenza rilasciata oggi. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il calciatore non era presente in tribunale in quanto impegnato in Italia. Albert Gudmundsson (Foto Acf Fiorentina) (Firenze Post)

Pochi giorni dopo la sua assoluzione nel processo per "cattiva condotta sessuale" in cui era invischiato, Albert Gudmundsson si racconta personalmente con un'intervista rilasciata a la Repubblica, in cui ripercorre questo lungo periodo: "È stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita. (Firenze Viola)

(Adnkronos) - Arriva la sentenza che vede imputato Albert Gudmundsson in Islanda. Accusato di "cattiva condotta sessuale", il giocatore della Fiorentina è stato dichiarato innocente - e quindi assolto - dal Tribunale di Reykjavik. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LA SETTIMANA DELLA SVOLTA: LA VIOLA È GIÀ GUDMUNDSSON DIPENDENTE

Il giocatore della Fiorentina una settimana fa è stato assolto in primo grado dall’accusa di violenza sessuale Gianni 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 09:59) (Golssip)

Ma non sarà la sentenza del tribunale distrettuale di Reykjavík a consacrare Vilhjálmur H. Vilhjálmsson, detto Villi, l'avvocato che ha difeso l'attaccante 27enne in un processo che avrebbe potuto segnarne carriera e vita, visto che la legislazione islandese prevede pene fra 1 e 16 anni nei casi di violenza sessuale comprendenti molestie, aggressioni e stupro. (Corriere della Sera)

Dal gol al Milan alla sentenza Per Albert Gudmundsson la settimana appena conclusa è stata quella della svolta. Dal campo alle aule di tribunale, il numero dieci viola ha dovuto affrontare un'importante battaglia giuridica extracampo che sicuramente lo ha condizionato in queste ultime stagioni, uscendone però, finalmente, vincitore. (Firenze Viola)