Gudmundsson: “È stato un anno duro, ora posso andare avanti con la mia vita”

Gudmundsson: “È stato un anno duro, ora posso andare avanti con la mia vita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Gudmundsson, sui propri canali social, ha voluto commentare la vicenda: "Innocente! Questa è la chiara conclusione del tribunale distrettuale di Reykjavík in una sentenza emessa oggi. Pur essendo sempre fiducioso di un esito positivo del caso, la sentenza comporta un certo sollievo. È stato un anno duro, onestamente, e non facile da affrontare mentalmente ma ho imparato che la mia famiglia e i miei amici sono tutto per me, e a loro sarò sempre grato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Albert Gudmundsson,nella lunga intervista rilasciata a repubblica,si è soffermato anche sul processo e su come si vive una situazione del genere: "Come ho già detto, è stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita". (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Domenica scorsa il gol decisivo nella vittoria contro il Milan, match che ha regalato ai viola tre punti preziosi in campionato e quattro giorni fa la svolta più grande, quando la Corte distrettuale di Reykjavik lo ha dichiarato innocente dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”, mettendo fine a un lungo e doloroso processo legale che lo ha accompagnato per oltre un anno. (Firenze Viola)

Gudmundsson è stata dichiarato innocente dal tribunale distrettuale di Reykjavik. Da ricordare che l’ipotesi di reato dell’ex obiettivo del mercato Juve era “cattiva condotta sessuale”. Ad annunciare l’innocenza del calciatore della Fiorentina è stato lui stesso sui social: Gudmundsson, ex obiettivo del mercato Juve e attuale giocatore della Fiorentina, è stato assolto dall’accusa di “cattiva condotta sessuale”. (Juventus News 24)

Chi è l'avvocato che ha salvato Gudmundsson dalle accuse di violenza sessuale: in Islanda è una celebrità

Assolto Gudmundsson. Il calciatore della Fiorentina si sfoga sui social Attraverso una storia pubblicata sul proprio account Instagram, Albert Gudmudsson ha espresso la propria soddisfazione per l'assoluzione arrivata dall'accusa di "cattiva condotta sessuale" che lo vede coinvolto, per alcuni fatti risalenti all'estate 2023. (Milan News)

Pochi giorni dopo la sua assoluzione nel processo per "cattiva condotta sessuale" in cui era invischiato, Albert Gudmundsson si racconta personalmente con un'intervista rilasciata a la Repubblica, in cui ripercorre questo lungo periodo: "È stato un anno duro da affrontare sul piano mentale ma penso che la pressione, l’ansia e la negatività siano cose che ognuno di noi attraversa nel corso della vita. (Firenze Viola)

L'assoluzione di Albert Gudmundsson — pilastro della Nazionale islandese e della Fiorentina — dalle accuse di «cattiva condotta sessuale» è soltanto una delle sue tante vittorie, sicuramente fra le più prestigiose. (Corriere della Sera)