Atreju, La Russa-show tra caramelle rubate e barzellette
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atreju, La Russa-show tra caramelle rubate e barzellette "Posso rubare una caramella?" o "Io sono Babbo Natale", ma anche "Dove e' Fanpage?", sono solo alcune delle cose che il presidente La Russa ha detto davanti alle telecamere che lo seguivano tra gli stand di Atreju. Un momento di goliardia che va oltre il suo incarico istituzionale e lo catapulta di nuovo tra gli uomini. Nel corso della sua passeggiata tra gli stand ha anche recitato una barzelletta sulla guerra in Palestina e lo scontro tra Conte-Grillo. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(Alexander Jakhnagiev) "Fratelli d'Italia è nata con scritta 'centro destra nazionale' e inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. (il Giornale)
Su Libero vi abbiamo dato conto di una peculiare vicenda, quella di un cronista appostato all'ingresso della kermesse il quale ripeteva a tutti la stessa domanda: "Lei si sente antifascista?". (Liberoquotidiano.it)
2.61 Ignazio La Russa nel momento in cui chiede alla sua scorta di cacciarmi da Atreju (Fanpage.it)
Il presidente del Senato Ignazio La Russa si è esibito in una simpatica corsetta per 'fuggire' da selfie e giornalisti in occasione della sua visita al villaggio di Atreju, dov’è in corso la kermesse nazionale di Fratelli d’Italia. (Liberoquotidiano.it)
«Sì che mi arrabbio, vatinni», il presidente del Senato in visita ad Atreju infastidito dalle domande di un giornalista di Fanpage. Saverio Tommasi è stato strattonato da un uomo che non fa parte dello staff o della scorta del presidente del Senato. (Corriere TV)
"Inserendo la fiamma quando è stato possibile, l'abbiamo rivisitata togliendo ogni riferimento, frutto di fraintendimenti, a Mussolini. ... Quando ero piccolo a Paternò, dove sono nato, i propagandisti dicevano alle vecchiette che MSI significava Maria Santissima Immacolata. (Il Sole 24 ORE)