Jessica Morlacchi, spuntano vecchi rancori con Giglio al GF: mai perdonato

Jessica Morlacchi, spuntano vecchi rancori con Giglio al GF: mai perdonato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tutto.TV INTERNO

Tra le tante vicende amorose che hanno preso il sopravvento nella casa del Fratello, Jessica Morlacchi ha avuto un ruolo importante che è passato poi in secondo piano. Gli inquilini continuano ad essere molto presi dalle congetture sul rapporto tra Shaila e Lorenzo, ormai da una settimana fuori dal reality show ma pronti a rientrare lunedì. Soltanto qualche settimana prima però, si parlava della cantante intenta a vivere le sue pene d’amore a seguito del due di picche ricevuto da Giglio. (Tutto.TV)

Su altri giornali

Tra gli indagati nell'inchiesta della Dda di Milano e della Dna su attività di banche dati violate e di dossieraggio su larga scala, che ha portato a sei misure cautelari ci sono anche Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei figli del patron di Luxottica, e Matteo Arpe. (Italia Oggi)

«Abbiamo l’oro in mano»,… MILANO — Spiavano la politica e puntavano a condizionare le scelte dei parlamentari. (La Repubblica)

C'è un punto di incrocio tra le due grandi, recenti inchieste della Procura di Milano: l'indagine sulle Curve ultrà di San Siro, colonizzate dalla malavita organizzata, e il blitz di venerdì contro la super-banda di hackeristi e dossieristi che aveva sede sotto la Madonnina e ha accumulato secondo i pm «profitti illeciti per oltre tre milioni». (il Giornale)

Dossieraggio, a Reggio Emilia una delle basi: chi è l’imprenditore arrestato

Reggio Emilia, 28 ottobre 2024 – Un’associazione a delinquere che avrebbe operato dietro lo schermo della società Equalize srl di Milano anche per accessi abusivi a banche dati istituzionali e protette. (il Resto del Carlino)

Gli oo7 di Equalize avrebbero ricevuto nel 2023 due professionisti che lavorano per Leonardo Maria Del Vecchio. Dall’incontro sarebbe nato un dossier che toccava anche i rapporti in famiglia. (Corriere della Sera)

In the road, è il nostro segreto... "La piattaforma attinge facendo il giro...Perché il server ce l’abbiamo a Londra? Perché se lo fai Italia su Italia, ci mettono le manette... (Il Giornale d'Italia)