In Antimafia si discuterà dell'inchiesta sui dati rubati

In Antimafia si discuterà dell'inchiesta sui dati rubati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

La commissione Antimafia discuterà dell'inchiesta sui dati rubati della Procura di Milano. Martedì l'ufficio di presidenza della commissione si riunirà e deciderà se acquisire gli atti dell'inchiesta. I magistrati hanno rilevato che la banda di spie, che ha carpito una mole impressionante di informazioni da banche dati nazionali compresi file classificati, gode "di appoggi di alto livello, in vari ambienti, anche quello della criminalità mafiosa e quello dei servizi segreti, pure stranieri". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Dall’incontro sarebbe nato un dossier che toccava anche i rapporti in famiglia. Il quarto figlio del patron di EssilorLuxottica si sarebbe rivolto a loro per avere informazioni su Jessica Serfaty, la ragazza di cui è innamorato. (Corriere della Sera)

L’inchiesta che coinvolge Nunzio Samuele Calamucci, arrestato come presunto capo di un’associazione a delinquere dedita alla creazione di report contenenti dati riservati, è l'ultimo caso legato ai temi della sicurezza degli archivi informatici e dell'hacking. (Corriere della Sera)

Tra le tante vicende amorose che hanno preso il sopravvento nella casa del Fratello, Jessica Morlacchi ha avuto un ruolo importante che è passato poi in secondo piano. Gli inquilini continuano ad essere molto presi dalle congetture sul rapporto tra Shaila e Lorenzo, ormai da una settimana fuori dal reality show ma pronti a rientrare lunedì. (Tutto.TV)

"Abbiamo intercettato una mail di Mattarella"

Secondo quanto riportato nelle indagini, Del Vecchio jr avrebbe fatto ricorso a tecnici informatici per installare un trojan sul dispositivo della ragazza con l’obiettivo di monitorarne la posizione e le comunicazioni private. (Virgilio Notizie)

«Minchia, quello va a fare Matteo Renzi! Dai però…». Persino il super poliziotto Carmine Gallo, oggi agli arresti domiciliari, è sorpreso dalle ricerche che Enrico Pazzali chiede di fare ai suoi collaboratori. (La Repubblica)

La rete di hacker dedita allo spionaggio industriale sotto inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Milano e della Procura nazionale antimafia avrebbe clonato o utilizzato abusivamente un indirizzo email assegnato a Sergio Mattarella. (L'HuffPost)