Dossieraggio su Alex Britti: dalle carte spunta un nome insospettabile

Dossieraggio su Alex Britti: dalle carte spunta un nome insospettabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Con i report che abbiamo noi in mano possiamo sputnare tutta l'Italia". Le parole di Calamucci, uno degli arrestati, in un'intercettazione tra gli atti dell'indagine della Dda di Milano su una presunta associazione per delinquere finalizzata a rubare dati sensibili e rivenderli ad aziende o semplici cittadini, riassumono alla perfezione il quadro del nuovo scandalo dossieraggio: un'orgia di spioni in grado di arrivare ovunque e a chiunque. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Carla Romana Raineri, presidente di sezione Civile della Corte d’Appello di Milano e componente del Consiglio di presidenza della Giustizia Tributaria (nonché capo di gabinetto dell’ex sindaca di Roma Virginia Raggi, dalla quale si separò in maniera burrascosa) aveva chiesto a Equalize, la società di Enrico Pazzali e dell’ex superpoliziotto Carmine Gallo, un dossier sul … (Il Fatto Quotidiano)

Il Viminale sarebbe stato bucato 52mila volte dall'ex superpoliziotto Carmine Gallo e dai suoi soci. "La piattaforma attinge facendo il giro...Perché il server ce l’abbiamo a Londra? Perché se lo fai Italia su Italia, ci mettono le manette... (Il Giornale d'Italia)

Negli atti dell'inchiesta anche le ricerche sull'ad di Fiera Milano, per trovare tracce di consumo di droga (LAPRESSE)

Pazzali e Santanché, quella telefonata per bloccare il consulente di Meloni: “È un nazista maligno”

Lo scandalo dossieraggi Tiene banco il caso della banda accusata di aver redatto migliaia di dossier abusivi su imprenditori e politici. Nel gruppo ci sarebbero ex appartenenti alle forze dell'ordine, il manager di Fiera Milano, Enrico Pazzali, e l'ex 'super poliziotto' Carmine Gallo. (Today.it)

Inchiesta dell'Antimafia, decine di perquisizioni in Italia e all'estero.Tra gli arrestati anche un ex poliziotto. Violati dati di esponenti politici (AGI - Agenzia Italia)

“Di Ruby ho tutto, le fotografie, i video... Scrivono i pm: «Gallo raccontava di avere video hard di Silvio Berlusconi, strumento di ricatto elevatissimo. (La Repubblica)